Strumenti scientifici, LEGO e tecnologie per l’apprendimento in vendita online a prezzi speciali

Economia postato da campustore || 11 anni fa

CampuStore è lo shop online di Media Direct Srl, società specializzata nella vendita di articoli didattici: all’interno dell’e-commerce è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti dedicati a studenti, insegnanti, scuole e genitori.

 

 

 

Per il Natale 2012 CampuStore ha pensato a delle offerte irripetibili su tantissimi prodotti utili ed intelligenti.

 

 

 

Il Bee-Bot, ad esempio, è un simpatico robot a forma di ape in grado di memorizzare una serie di comandi e muoversi lungo un percorso in base ai comandi registrati in precedenza.

 

E’ adatto agli alunni della scuola primaria e dell’infanzia.

 

 

 

Il LEGO MINDSTORMS NXT 2.0, invece, è un kit robotico programmabile e personalizzabile. Facile da usare, è adatto ai bambini e ai ragazzi appassionati di tecnologia che vogliono avvicinarsi al mondo della programmazione.

 

 

 

Lo SkyWatcher 130 EQ – TelescopioNewton con montatura equatoriale EQ-2, infine, è un telescopio Newton col diametro di 130mm e il focale di 900mm.

 

Grazie al buon diametro e all’ottima luminosità permette di osservare con soddisfazione non solo la luna e i pianeti, ma anche gli oggetti più lontani nel cielo. Per questo è uno dei telescopi più utilizzati da chi comincia a cimentarsi nell’osservazione del cielo.

 

 

 

 

 

Cosa aspetti? Vai su www.campustore.it e scopri tutte le offerte che abbiamo preparato per il tuo Natale!

 

 

 

http://www.campustore.it/natale

 

Fonte: http://www.campustore.it/natale