DETENUTO PROVA AD EVADERE E GLI AGENTI LO FERMANO COSI': una cattura che fa discutere quella avvenuta ieri mattina davanti al carcere di via Cavour di Campobasso dove un agente di custodia ha caric...

Italia postato da miguel || 5 anni fa

DETENUTO PROVA AD EVADERE E GLI AGENTI LO FERMANO COSI': una cattura che fa discutere quella avvenuta ieri mattina davanti al carcere di via Cavour di Campobasso dove un agente di custodia ha caricato e puntato la pistola sulla fronte di un detenuto che, pochi istanti prima, aveva tentato di evadere.

Il recluso italiano, in grado di muoversi solo con l’utilizzo di due stampelle, era stato ricoverato in mattinata presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso dopo aver avvertito un malore.

Dopo essere stato dimesso dal nosocomio e dopo essere rientrato nell’istituto penitenziario di via Cavour, però, si è disfatto delle stampelle e ha cercato di evadere correndo al di fuori della casa circondariale.

Ma la sua corsa è durata solo pochi metri. Tre agenti sono riusciti infatti a raggiungerlo in pochi minuti e a bloccarlo prima che si dileguasse. 

Fonte: https://guarda-il-video.blogspot.com/2019/01/detenuto-prova-ad-evadere-video.html