Già  a partire dalla scorsa primavera abbiamo assistito ad un ritorno dello stile camouflage, ovvero del tipico motivo militare che ha riscosso non poco successo sulle passerelle delle più grandi m...

Camouflage e intimo femminile: gli alleati giusti per una donna sempre al top

Cultura e Società postato da advplanet || 10 anni fa

Già  a partire dalla scorsa primavera abbiamo assistito ad un ritorno dello stile camouflage, ovvero del tipico motivo militare che ha riscosso non poco successo sulle passerelle delle più grandi maison di moda. I motivi mimetici, leggermente rivisitati, ben si abbinano a tacchi molto alti e t- shirt di tendenza, creando quel mix giusto tra sensualità e stile urban molto apprezzato anche dalle star internazionali.

Reggiseno e culotte con stampe mimetiche in marrone e verde oppure in blu e grigio, da abbinare ad un look sportivo sono l’outfit perfetto  per trascorrere con gli amici  il tempo libero. Che dire! Anche l’intimo femminile è rigorosamente camouflage!

Ma ancora sneakers e abbigliamento casual per sentirsi davvero trendy  per un giro al centro o al parco oppure canotta mimetica con reggiseno push up in stile militare da abbinare a shorts di bianchi o di jeans, danno quel tocco di originalità in più.

Sperimentazioni in vari colori ed in vari tessuti sia per l’intimo che per i capi d’abbigliamento, creano uno stile un po’ urban e un po’ chic, davvero originalissimo. Giacche, cappellini,  borse e pantaloni ma ancora leggins con motivi floreali e  militari da portare ed indossare con felpe e scarpe da ginnastica very fluo: un look molto amato perfino da Rihanna, fan della moda militare.

Ritornando all’ intimo femminile, molto apprezzati saranno i tanga militari, di vari colori e tonalità: rosa/marrone; blu/marrone e classico verde/marrone. Ma ancora parka  e pantaloni militari,  tshirt mimetiche con dettagli fluo abbinati a minigonne e pantaloncini con  completino sexy in tema, come ad esempio balconette verde militare oppure push up in stile mimetico, perfetti per le donne che vogliono sentirsi ogni giorno delle eroine metropolitane e trovare una valida alternativa a pizzi e ricami..

Anche i costumi da bagno seguiranno questa tendenza: bikini  a triangolo o imbottiti avranno un look decisamente metropolitano, perfetti per sentirsi delle perfette paladine anche in spiaggia.