Chiunque si ritrovi, in prossimità dell'estate, con qualche chilo in più, ambisce a sfoggiare una forma da invidia una volta giunto in spiaggia. Se la tartaruga è un desiderio realizzabile soltanto...

Salute e Benessere postato da marcellinafiore || 10 anni fa

Chiunque si ritrovi, in prossimità dell'estate, con qualche chilo in più, ambisce a sfoggiare una forma da invidia una volta giunto in spiaggia. Se la tartaruga è un desiderio realizzabile soltanto con sacrifici e un duro e continuato lavoro di allenamento, lo stesso non si può ammettere per quel girovita un poco ingrossato o quella pancia fin troppo protuberante o perfino cascante. A questo c'è soluzione, ed dicono che sia, oltre che concreto, anche molto pratico, il green coffee.

Tanti sono increduli a riguardo, invece il caffè verde è un integratore al 100% naturale, i cui effetti positivi sono particolarmente dovuti ai svariati ingredienti. Assumendo con impegno capsule di caffè verde diventerà fattibile spingere in modo evidente il nostro metabolismo, il che significa bruciare il più rapidamente possibile il cibo mangiato, senza quindi farlo depositare eccessivamente. In più gli zuccheri presenti nel sangue verranno regolati, dichiarando guerra all'accumulo di ulteriore massa grassa. Da ultimo il caffè verde combatte duramente contro uno dei nemici più pericolosi di chi intende dimagrire, gli attacchi di fame. Questi, in particolar modo tra un pasto e l'altro, sono i principali responsabili di ricadute in fase di dieta, ma fortunatamente spariscono quasi del tutto già nelle prime settimane d'uso continuato di caffè verde.

I dubbi di molti fa a botte con il muro dei test rigorosi compiuti dal dottor Vinson che, dopo accurate analisi, ha testato il green coffee su alcuni pazienti, i quali, in sole settimane, hanno trovato un beneficio a dir poco incredibile. Otto kili perduti in non più di un paio di mesi è considerato un esito proprio degno di attenzione, che ha portato il caffè verde all'attenzione del celeberrimo conduttore della televisione d'America, il dott. Oz.

I consigli sull'utilizzo delle pastiglie di caffè verde sono di assumere, almeno per il primo mese, tre pillole al giorno, prima dei tre pasti principali. A partire dal secondo mese però, il quantitativo di caffè verde può essere serenamente ridotto a due pastiglie al giorno, fino al peso forma sperato.

Fonte: https://www.fadimagrire.it