E' sbarcata sul web la storica azienda di materassi Burani, presente sul mercato sin dal 1961. In linea con le esigenze della società attuale, si è deciso di lanciare la vendita dei materassi on...

Burani Materassi, il miglior relax ora anche on line

Medicina e Salute postato da scribox || 9 anni fa

 

E' sbarcata sul web la storica azienda di materassi Burani, presente sul mercato sin dal 1961. In linea con le esigenze della società attuale, si è deciso di lanciare la vendita dei materassi on line, favorendo una modalità di acquisto facile, rapida e sicura.

Il catalogo disponibile sul nuovissimo sito web offre un'ampia scelta di prodotti rigorosamente made in Italy: materassi in Memory Foam; materassi a molle indipendenti; materassi in lattice; materassi Aquatech; materassi a molle tradizionali e materassi antisoffoco per bambini. Oltre al prodotto principe dell'offerta Burani, si vendono anche: guanciali; basi letto; accessori letto e prodotti vari della linea bambino. L'assenza del contatto diretto con il venditore è compensata dalla presenza di schede dettagliate, che guidano il cliente nell'individuazione del modello più adatto e dalla possibilità di ricevere la spesa direttamente a casa propria nonché di usufruire di vantaggiose offerte che arrivano fino al 50%.

L'obiettivo dell'azienda Burani, anche con il passaggio al web, resta quello di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, che deve imparare a riconoscere un prodotto di qualità senza cercare il risparmio a tutti i costi. A letto, infatti, si trascorrono i 2/3 della vita quindi, scegliendo di farlo nel modo più confortevole e naturale possibile, si migliora la qualità della vita stessa. In particolare, il materasso perfetto - secondo Burani - è quello capace di assicurare la massima igiene, di garantire il clima ideale per un riposo rigenerante e di assicurare un sistema letto comodo, ergonomico e che assecondi le esigenze di ciascun soggetto. A supporto della filosofia dell'azienda, ci sono le numerose certificazioni ottenute dai suoi prodotti, realizzati con materiali di prima qualità e nel rispetto dell'ambiente e della salute.

In conclusione, affidarsi alla vendita dei materassi on line di Burani significa scegliere la forma di riposo ideale, effettuando un acquisto veloce e con rimborso assicurato.

 

Per informazioni:

tel: +39 0522553692

e-mail: burani.srl@gmail.com