BRUNO ALVES "CRISTIANO RONALDO ARRABBIATO PER IL PALLONE D'ORO": Bruno Alves, difensore del Parma, parla a Sky Sport nel giorno del compleanno dell'amico e compagno di Nazionale Cristiano Ronaldo:...

Calcio postato da miguel || 5 anni fa

BRUNO ALVES "CRISTIANO RONALDO ARRABBIATO PER IL PALLONE D'ORO": Bruno Alves, difensore del Parma, parla a Sky Sport nel giorno del compleanno dell'amico e compagno di Nazionale Cristiano Ronaldo: 

"Ero nell'Under 21 e lui è arrivato con noi perché era molto forte. Abbiamo giocato insieme sia l'Europeo che le Olimpiadi, in Nazionale 11 anni di fila. Ci conosciamo da tanto tempo, lo conosco bene come calciatore ma è anche divertente. Gli piace sempre ridere, è sempre sorridente ma è anche un grande professionista. E' un'ispirazione per tutti in Portogallo. E' un orgoglio per tutti nel mondo, soprattutto in Portogallo".

"Pallone d'Oro? Ovviamente era arrabbiato, lo meritava, per tutto quello che ha fatto l'anno scorso. Questo può motivarlo ancora di più. E' importante per lui e per il suo club che lui sia motivato così, vuole vincere trofei". 

Fonte: https://guarda-il-video.blogspot.com/2019/02/bruno-alves-cristiano-ronaldo.html