La scuola di inglese a Reggio Emilia, Wall Street English, vi invita il 27 giugno 2015 ad una colazione dedicata alla scoperta della lingua più parlata del mondo.

Scuola postato da Valeca || 8 anni fa

Sono passati pochi mesi dall’apertura della scuola d’inglese a Reggio Emilia di Wall Street English, e proprio per avvicinare e far conoscere l’innovativo metodo a cui si sono affidate oltre un milione di persone in tutta Italia, sabato 27 Giugno si avrà la possibilità di partecipare a “Breakfast & News” nella pasticceria Ligabue in via Emilia San Pietro 45.
Che preferiate iniziare la giornata mangiando una fragrante brioche o bevendo cappuccino, sabato avrete la possibilità di farlo nella migliore pasticceria di Reggio Emilia grazie a Wall Street English, dedicandovi a due delle attività interessanti: chiacchierare e mangiare.


Sedetevi, fate colazione e chiacchierate con persone che, come voi, stanno imparando l’inglese o stanno affinando la loro conoscenza in quella che è una delle lingue più diffuse al mondo.
L’argomento su cui verterà “Breakfast & News” saranno le notizie più strane che avete letto, da cui si partirà per poi spaziare tra diversi argomenti. Da oltre 40 anni le scuole d’inglese Wall Street English accostano questo metodo di incontro e condivisione ai più classici insegnamenti in aula, sapendo che l’innovazione porta spesso a risultati importanti. Solo parlando una nuova lingua, infatti, si può realmente prendere confidenza con i termini e la grammatica, accorgendosi dei miglioramenti fatti giorno per giorno.



Come tutti i centri Wall Street English, anche la
scuola d’inglese a Reggio Emilia basa il proprio insegnamento su quattro punti saldi che sono ascoltare, leggere, scrivere e parlare. A quest’ultimo  se ne aggiunge, poi, un quinto: creare situazioni piacevoli in cui si possa mettere in pratica ciò che si è imparato in aula.  Questo perché i docenti madrelingua della scuola di inglese di Raggio Emilia sanno quanto un buon metodo di insegnamento, se unito al divertimento, può portare al conseguimento degli obiettivi prefissati.


 

Tutti i personal tutor (rigorosamente madrelingua) ti seguiranno, ti aiuteranno e ti accompagneranno in un percorso specifico che permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi i cui risultati sono sempre garantiti. Se sei, quindi, alla ricerca di un corso d’inglese a Reggio Emilia, la scuola Wall Street English non ti deluderà:  17 livelli di Personal English e 3 livelli di Pro English, tra cui corsi d’inglese per aziende, per studenti e programmi di studio creati ad hoc per riuscire ad esprimersi in maniera professionale durante meeting e presentazioni.


Tutto per consentirti, giorno dopo giorno, di imparare l’inglese in modo preciso e naturale ma soprattutto con profitto.

Fonte: http://www.wallstreet.it/reggioemilia/