Generatori di corrente Bove Srl è impegnata nella produzione e vendita di gruppi elettrogeni, gruppi di continuità e generatori di corrente in tutta Italia, ed offre anche il servizio di permuta e...

Bovesrl.com: generatori di corrente

Economia postato da cardemeo || 11 anni fa

Generatori di corrente Bove Srl è impegnata nella produzione e vendita di gruppi elettrogeni, gruppi di continuità e generatori di corrente in tutta Italia, ed offre anche il servizio di permuta e noleggio.

Nella propria struttura esegue la manutenzione dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, dei quadri di comando e controllo, sia automatici che manuali, della componentistica elettrica-elettronica, oltre che all'adeguamento delle macchine per necessità funzionali e/o normative.

La scelta degli articoli, sviluppati in propri locali, include potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, fornendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi utilizzo ed esigenza; ogni prodotto ha associato una dettagliata scheda tecnica.

Generatori di corrente Bove Srl si avvale anche di rapporti con consulenti esterni; queste basi solidificano l'iter di crescita progressiva.

 

Rispettando le norme vigenti dell'ambiente e sicurezza, Generatori di corrente Bove opera da oltre 30 anni nella tecnologia dei generatori di corrente, incentrandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche necessità dei clienti ed orientandosi ad un processo qualitativo e di miglioramento continuo nelle fasi di produzione, selezione ed utilizzo dei materiali.