Sul sito internet benessererboristico.it del dottor Francesco Marino si possono trovare tutte le proprietà e i benefici delle piante per un benessere naturale

Salute e Benessere postato da kseolink || 4 anni fa

Il nuovissimo sito internet benessererboristico.it del dottor Francesco Marino, presenta tantissime piante officinali dalle molteplici proprietà curative. Il dottore conosce le erbe da sempre perché nasce in una famiglia che viveva in mezzo alla natura vicino al Monte Giove con la tradizione della raccolta delle erbe spontanee. La passione per la natura ha spinto Francesco a studiare la materia erboristica prima all’Università della Calabria nel dipartimento di Farmacia e Scienze della Nutrizione con il titolo di studi in “Etnobotanica dei pascoli silani”, poi all’Università di Pisa in Scienze dei Prodotti Erboristici della Salute.

Il dottor Marino si occupa di formazione ed è docente in corsi di Erboristeria, Fitoterapia, Fitoaromaterapia e Passeggiate Erboristiche in Italia e all’estero. Inoltre collabora come docente di Erboristeria presso il centro Zohar per la scuola di Naturopatia Superiore ABEI.

Tutte le informazioni sul dottore si trovano nel sito benessererboristico.it realizzato in modo chiaro e schematico con una sezione dedicata ad articoli sulla proprietà delle varie erbe come ad esempio il Tarassaco, la Passiflora, il Sambuco, la Borragine, il Corbezzolo, il Ribes Nero e molte altre ancora.

Un’altra sezione interessante riguarda la formazione e gli eventi in cui vengono riportati gli ultimi corsi in vigore con date, orari, luoghi e gli enti che collaborano con gli eventi. I corsi sono organizzati in workshop teorico-pratico per apprendere al meglio le conoscenze basilari nel campo dell’Erboristeria, imparando a conoscere le proprietà delle piante per il benessere naturale.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, è possibile l’iscrizione alla Newsletter e per qualsiasi informazione o chiarimento, il Dottor Marino è disponibile compilando il form nella sezione contatti, oppure per e-mail o telefono.

Fonte: https://www.benessererboristico.it/