Nel Cuore del "CASSARO" quartiere arabo per eccellenza del centro storico di Palermo, a soli due passi a piedi dalla cattedrale,

Turismo postato da 523704164 || 12 anni fa

 

Nel Cuore del "CASSARO" quartiere arabo per eccellenza del centro storico di Palermo, a soli due passi a piedi dalla cattedrale, il palazzo dei normanni e la martorana solo per indicarne alcuni, nelle immediate vicinanze dalla stazione centrale e dal bus terminal aereoporto e dei mercati storici, (Ballaro' e Vucciria).


B&B Olimpia, si trova al I° piano di uno storico palazzo del settecento (Palazzo Cammarata).


Le camere risultano essere molto grandi a tetti alti, comode, semplici e pulite. Con bagno interno e/o con bagno in condivisione.

bed and breakfast palermo centro storico

Tra il centralissimo corso Vittorio Emanuele e la storica Piazza Marina, con i suoi palazzi di "Gattopardiana" memoria. Alle spalle l'antico e rinomato mercato della "Vucciria" e solo 50 metri dalla famosa focacceria S Francesco.

La colazione che serviamo al bed and breakfast rispecchia la tradizione gastronomica locale palermitana, a base di pasticceria e rosticceria locale, succhi freschi di agrumi e caffetteria. Ottimo punto di partenza da cui iniziare la scoperta dello splendido centro storico di Palermo

 

bed and breakfast Palermo centro storico

Fonte: http://www.bbolimpia.it