Baxter ha saputo coniugare le maestrie artigianali del suo territorio a nuove logiche produttive.

Italia postato da Webnet30 || 9 anni fa

I sofà, poltrone e divani in pelle della nota compagnia lombarda Baxter incarnano una passione per la bellezza e la comodità in uno stile italiano classico, ma anche intramontabile e sempre aggiornato. Nella tradizione di questa attività restano vivi e presenti valori come l'eccellenza dell'artigianato locale, la cura dei minimi dettagli, l'utilizzo dei materiali migliori; ma si coniugano con una continua ricerca di soluzioni innovative.

Per la Baxter divani in pelle e altri mobili ed accessori da salotto sono una scelta da proporre ad una clientela d'avanguardia, sofisticata, amante del bello e desiderosa di dare agli ambienti in cui si vive, e si ricevono gli ospiti, un tono lussuoso ed elegante.

 

Il design di tutti i divani in pelle della Baxter è classico, ma le varie linee spaziano da un gusto retrò a idee più essenziali, anche se si tratta sempre di mobili che danno immediatamente un tocco di classe al salotto. Si va dai tipici divani Chesterfield con lavorazione capitonné alle ottomane più lineari, dalle poltroncine singole ai set da molti posti.

Le possibilità di personalizzazione dei divani Baxter sono quasi infinite, grazie alla vastissima gamma di materiali ed alla non meno ampia scelta di colori. I trattamenti eseguibili sulle pelli sono molto numerosi, ed ogni divano può essere praticamente un pezzo unico. Inutile dire che questo approccio privilegia al massimo la libertà di scelta del cliente.

 

L'atmosfera creata da un paio di questi mobili è inimitabile, ed apprezzata da chi ha gusti veramente esigenti.

Fonte: http://www.l2gshop.com/portfolio/baxter