Ottica Avanzi, catena storica nel mercato ottico italiano, suggerisce i dieci modelli di occhiali da sole e da vista, per lei e per lui, per affrontare il rientro in ufficio dopo le vacanze estive....

BACK TO WORK: QUALI OCCHIALI RISPECCHIANO IL VOSTRO MOOD DA RIENTRO?

Gossip postato da competence || 8 anni fa

Ottica Avanzi, catena storica nel mercato ottico italiano, suggerisce i dieci modelli di occhiali da sole e da vista, per lei e per lui, per affrontare il rientro in ufficio dopo le vacanze estive.

Per chi è senza speranza

 

L’estate è praticamente finita e siete già rientrati in ufficio. Ma se proprio non riuscite a farvene una ragione e state già organizzando il prossimo weekend fuori porta, gli occhiali da sole della collezione Unofficial sono perfetti per la fuga. Toni dell’arancio e lenti sfumate per essere sempre di tendenza.

Per chi si sente vacanziere di professione

 

Viaggiare è la vostra passione e amate salire e scendere dagli aerei. Di fatto state già pianificando le vacanze natalizie. Che siano sulle spiagge dei Caraibi o sulla neve delle Dolomiti, scegliete gli occhiali della collezione Heritage con lenti polarizzate per un look chic e ricercato.

Per chi è ottimista di natura

 

Se tornare alla vita quotidiana per voi significa nuovi buoni propositi e vi ritrovate nei versi di Jovanotti “[…]prima che settembre ci porti una strana felicità”, il maculato rosso e nero, per lei, e i dettagli rossi, per lui, della collezione Enzzo saranno l’ideale per mostrare tutta la vostra energia.    

Per chi è un depresso cronico

 

Se davvero le giornate al lavoro vi sembrano così grigie e il rientro così pesante, aggiungete più colore alla vostra vita. Gli occhiali della collezione Miki Ninn vi vengono in aiuto: rosso e rosa per lei, a strisce per lui, per ritrovare tutta la vostra dinamicità e positività.

Per chi è un vero stacanovista

 

Se in vacanza non avete smesso di rispondere alle e-mail e siete già pronti ad affrontare nuove sfide lavorative, 5th Avenue è la collezione di occhiali da vista classici ed eleganti per avere sempre un look smart e professionale in tutte le occasioni.


(*) Le linee Heritage, Unofficial, Enzzo, Miki Ninn e 5th Avenue sono collezioni exclusive brand distribuite in esclusiva per l’Italia nei negozi Avanzi .