L’autunno è la migliore stagione per passare qualche giorno alle terme di Abano. In questo periodo infatti le terme sono un’attrattiva per tutti coloro che cercano un luogo per rigenerarsi tra le c...

Autunno alle terme di Abano

Turismo postato da webpress || 3 anni fa

L’autunno è la migliore stagione per passare qualche giorno alle terme di Abano. In questo periodo infatti le terme sono un’attrattiva per tutti coloro che cercano un luogo per rigenerarsi tra le calde acque note per le loro proprietà benefiche e curative. 

Allora se state pensando ad un weekend di coccole e relax, Hotel Terme Milano in centro ad Abano Terme è la location giusta!

Qui ti attendono le piscine termali interne ed esterne con giochi d’acqua e idromassaggi; una SPA con sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, cascata di ghiaccio e saletta relax con l’angolo delle tisane.

Ma non finisce qui..Hotel Terme Milano ti offre camere eleganti e confortevoli che ti permettono di accedere direttamente al centro termale interno in cui poter effettuare tutti i trattamenti termali per alleviare le patologie a carico dell’apparato osteo articolare e respiratorio.

Un soggiorno al Terme Milano si completa con l’ottima cucina a base di prodotti locali e stagionali che incontrano i gusti della sua clientela internazionale. L’autunno, tra l’altro è la stagione ideale per

Potrai scegliere Hotel Terme Milano per utilizzare il Bonus Vacanze valido fino al 31 dicembre 2020. Ti basterà richiedere un preventivo gratuito segnalando alla struttura il possesso del voucher.

Inoltre, tra i tanti servizi che l’hotel offre ricordiamo che è dotato di parcheggio interno per cui potete arrivare comodamente in auto.