Contenere le spese dell'auto, oggi è possibile grazie alla tecnologia degli ultimi anni che ha concepito motori ibridi, in grado di farci risparmiare sul carburante. Protagonista tra le automobili...

Attualità postato da Leonardo8 || 12 anni fa

Contenere le spese dell'auto, oggi è possibile grazie alla tecnologia degli ultimi anni che ha concepito motori ibridi, in grado di farci risparmiare sul carburante.

Protagonista tra le automobili di nuova commercializzazione, la prima full hybrid di piccole dimensioni, di casa nipponica.

Toyota Yaris Hybrid, l'evoluzione dei motori benzina/elettrici in un auto agile in città, dai consumi al minimo e dalle emissioni ridottissime.

Le auto "green" si stanno moltiplicando rispetto a qualche anno fà, la sensibilità che le case costruttrici stanno ponendo nei confronti dei problemi di inquinamento ambientale e limitazione dei consumi è in aumento, dunque nei prossimi anni il settore automotive, ci farà vivere l'evoluzione del settore in questa direzione.

In un auto di queste dimensioni, per riuscire a raccogliere i due motori e la batteria, si è dovuto fare uno sforzo per ottimizzare gli spazi.

Quindi tutto di dimensioni e peso ridotti, utilizzando una tecnica innovativa per esprimere al meglio le potenzialità del sistema propulsivo.

Nell'attendere future news nel mondo delle automobili ibride, è comunque possibile risparmiare, acquistando un occasione con qualche anno di vita, rivolgendosi a specialisti di auto usate che da anni sono consolidati in tale attività e nel territorio, come a Milano Autoasiago che dal lontano 1962 è presente in Via Asiago 46 con l'esposizione presso il proprio Autosalone  www.autoasiago.it

Fonte: www.autoasiago.it