A breve distanza una dall’altra, sono arrivate la primavera e la Santa Pasqua 2015. Negli stabilimenti ed uffici di Fami Storage Systems si respira aria di vacanze, quattro giorni di stacco a caval...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

A breve distanza una dall’altra, sono arrivate la primavera e la Santa Pasqua 2015.

Negli stabilimenti ed uffici di Fami Storage Systems si respira aria di vacanze, quattro giorni di stacco a cavallo tra un trimestre denso di avvenimenti e mesi in arrivo pregni di attività e novità, in primis il lancio ufficiale dell’armadio Master.

Punta di diamante della produzione di arredamenti industriali Fami Storage Systems, con Master, l’armadio a cassetti si veste di applicazioni elettroniche, una rivoluzione maturata in anni di ricerca e sviluppo condotte da menti brillanti che hanno potuto contare sul rinnovamento delle infrastrutture industriali all’avanguardia di cui l’azienda si è dotata.

Sul fronte della promozione del marchio sul mercato estero, in questi mesi in azienda si è favorito un incontro-confronto con i “delegati” della filiale argentina e di una rappresentanza della rete di distribuzione latino-americana. Durante il meeting (tinyurl.com/png8zdf), si è fatto il punto della situazione attuale in previsione di future scelte produttive da programmare per quelle realtà. Intanto, in Italia, è proseguita l’attività fieristica che, tra le altre, ha fatto tappa alla Fiera MecSpe 2015, condiviso punto di riferimento del settore manifatturiero e relativa filiera.

Ben vengano, quindi, le festività pasquali per una rapida ricarica delle batterie! A voi tutti giunga il più cordiale augurio di buona Pasqua di Fami Storage Systems.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1945