Da cinquant'anni forniamo attrezzature, utensileria, bulloni e articoli tecnici per le officine per la manutenzione di mezzi agricoli e trattori.

Lavoro postato da lezzerinisrl || 9 anni fa

Disponiamo di un ampio catalogo di arredi e attrezzature per officine per mezzi agricoli, trattori e camion, oltre che per officine del settore nautico, industriale e automobilistico.

Abbiamo, in particolare carrelli porta-utensili, sia a pianali, sia con cassetti, sia con armadietto a cassetto.

Abbiamo sdraiette per la manutenzione da eseguire sotto il trattore o il mezzo agricolo, carrelli per le chiavi di vario tipo, sia con cassetti e pianali preformati sia senza. 

Abbiamo carrelli fino a 6 cassetti e, a richiesta, possiamo fornire i divisori per i cassetti in modo da organizzare meglio il materiale che vi viene collocato dentro per la manutenzione dei trattori.

Per garantire una maggiore robustezza e una migliore comodità d’uso, i cassetti dei nostri carrelli si muovono su cuscinetti a sfere.

Forniamo, inoltre, anche armadietti portachiavi sia con serratura che senza e con la possibilità di ricoprire il piano superiore in gomma o in legno. Abbiamo carrelli con cassettiera e piano di lavoro.

I nostri banchi da lavoro permettono di arredare l’officina con attrezzature solide e durature, in grado di sopportare il carico di lavoro di un’officina. Possono essere con piano di lavoro in legno, metallo o gomma. Oltre ai banchi da lavoro abbiamo anche armadietti da lavoro.

Ideali per la manutenzione di trattori e macchine agricole, i nostri arredi sono robusti e facili da installare.

Abbiamo anche pannelli forati porta attrezzi dove poter sistemare le vostre chiavi in maniera ordinata e visibile. Abbiamo pannelli forati con mensola e senza, pannelli porta bulloni e minuterie e kit di vario tipo che possono essere utilizzati anche su strada, per interventi in caso di guasti bloccanti, quali valigette porta utensili.

Forniamo chiavi combinate, spaccate e a stella, utensileria in generale e chiavi speciali delle migliori marche. Il tutto sia metrico che in pollici.

Forniamo estrattori di numerosi tipi e kit per la messa in fase.

Vendiamo prolunghe professionali, sia elettriche che per aria, portalampade da officina, prolunghe ethernet e altri sistemi di distribuzione di aria, liquidi, segnali ed elettricità.

Disponiamo di utensili pneumatici e di elettroutensili delle migliori marche, specialmente pistole ad impatto per avvitare e svitare pneumatici e smerigliatrici ad aria.

Abbiamo punte per trapano e per tornio, mandrini e contropunte, morse per trapani a colonna e da banco.

Disponiamo di un vasto assortimento di frese coniche, a tazza, svasatori e altri tipi di punte speciali.

Vendiamo filiere e maschi di tutti i tipi, sia a mano che a macchina.

Abbiamo lubrificanti, liquidi antigelo, prodotti chimici e abrasivi per la carrozzeria, l’officina auto e per camion, moto e, in generale, veicoli agricoli e industriali.

Disponiamo di una vasta gamma di idropulitrici, sia ad acqua a bassa temperatura che alta.

Lezzerini srl

Forniture industriali per la manutenzione di mezzi agricoli, trattori, camion, autobus e officine auto.

Via Maremmana 15

00030 – San Cesareo (RM)

Tel. 06.95.88.951

E-mail info@lezzerini.it

Fonte: https://www.lezzerini.it