Il portale Assicurazioneonline.com presenta un breve sommario con gli articoli più interessanti del mese di Giugno.

Assicurazioneonline.com: il meglio di giugno

Economia postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Il portale Assicurazioneonline.com presenta un breve sommario con gli articoli  più interessanti del mese di Giugno.

 

“Viaggi no stop family”, per una copertura completa per chi viaggia

Si tratta di una polizza a copertura annuale promossa da Europe Assistance per viaggi e soggiorni di breve durata. Ha una struttura modulare, che permette ai clienti di crearsi una copertura che rispecchi esattamente le proprie esigenze. Esiste poi un sistema di sconti che va a vantaggio di giovani e famiglie. I bambini fino a 2 anni sono assicurati gratuitamente. La copertura compre elementi come lo smarrimento del bagaglio o di apparecchi tecnologici, spese per medicinali e visite specialistiche fino ad arrivare alle cauzioni in caso di arresto.

Pay per use: RCA per chi utilizza poco l’auto

Parliamo di assicurazioni autometriche, ovvero le assicurazioni kilometriche che in tempo di crisi con assicurazioni che raggiungono cifre astronomiche, tanto piacciono a chi usa poco l’auto. La formula pay per use garantisce un risparmio che va dal 10 al 50%.

Panico da attacco informatico? Da oggi esiste una assicurazione ad hoc

Seguendo l’esempio americano nasce la prima polizza assicurativa aziendale che in Italia contro il cyber crime ovvero la “Beazley global breach solution”. La polizza copre il Data Breach(cioè la violazione dei informazioni personali) e di Cyber Security Incidents (gli attacchi informatici veri e propri), ed in aggiunga i costi relativi valutazione e gestione dei danni subiti (c.d. Incident Response).

Casomai e Casomai Plus: polizze vita di Genertel

Genertel amplia la sua offerta online  con la polizza assicurativa temporanea caso morte Casomai e Casomai Plus. Si può agevolmente e gratuitamente ottenere un preventivo compilando il modulo online o compilando il numero verde. Tra i vantaggi di questa polizza la possibilità di frazionare il premio, la durata variabile e la scelta del metodo di pagamento.