Siamo tutti del dopo-party del film The Hunger Games 3, ricordiamo, non perché fosse, ma attraverso il taglio di Jennifer Lawrence! Ieri, Lunedi 10 novembre il team di Saga era a Londra per la prem...

assicuratevi di abiti da sera innaffiati per film spesso buyabiti.com

Estero postato da kittler || 8 anni fa

Siamo tutti del dopo-party del film The Hunger Games 3, ricordiamo, non perché fosse, ma attraverso il taglio di Jennifer Lawrence!
Ieri, Lunedi 10 novembre il team di Saga era a Londra per la premiere di "The Hunger Games - Mockingjay: Part 1". Se l'eroina Katniss Everdeen, la cui funzione è stata interpretata dalla bella Jennifer Lawrence molto elegante in un bel vestito bianco sul tappeto rosso, ha deciso di cambiare in modo da partecipare al dopo-festa, assicuratevi di abiti da sera innaffiati per film spesso.
Lei è stato fotografato nella parte posteriore di una macchina, mentre tornavano al suo albergo prossimo Lorde che abbiamo ascoltato nella colonna sonora di questa terza parte. Vestita con un abito scollato bianco, scollato ultra abiti da sposa corti, il favorito Chris Martin aveva dimenticato di mettere un reggiseno! Pieno di divertimento con l'abito da sposa cantante incinta, l'attrice ha dimenticato il suo atteggiamento, d'un tratto, il suo vestito sbadigliava sul petto, come ha più stare in piedi, il suo seno ha rivelato, che sono nel bisogno, sostengono di essere in qualsiasi altro luogo!
Se la giovane donna aveva nascosto un colore capezzolo carne prevista per un possibile incidente per compensare vestito come questo, sarebbe per incollare anche nastro biadesivo ha dovuto mettere questa parte del suo vestito per la sua pelle.
Almeno loro sembravano avere un buon momento! Tutte le immagini nella nostra presentazione sopra e dirci cosa ne pensate!