Lorenzo Tempestini Web marketing Idroponica l.tempestini@player-group.com

Aspiratore aria su Idroponica.it: ecco come sceglierlo

Tecnologia postato da idroponica || 11 anni fa

D'estate il caldo è uno dei maggiori problemi nelle zone al chiuso e nelle aree indoor.
Sempre più spesso si ricorre all'uso di un aspiratore aria altrimenti conosciuto come estrattore d'aria.
Gli aspiratori si rivelano particolarmente utili per riciclare l'aria e consentire l'abbassamento della temperatura in un'area al chiuso.

Quando si deve scegliere un aspiratore aria ideale è opportuno sceglierlo in base alla portata, alla silenziosità, al diametro dell'estrattore e a diversi altri fattori.

Idroponica.it è il portale sulla coltivazione indoor che da oltre 10 anni fornisce un supporto completo su tutte le tecniche per il riciclo dell'aria e per il controllo della temperatura nelle aree indoor. Andando alla sezione “Trattamento aria” e poi “estrattori aria” si trovano tutte le informazioni da considerare per scegliere l' aspiratore aria ideale in base alla Portata ( cliccando sul pulsante “R.P.M” ), alla Silenziosità ( click su “dBA/3mt” ) e al Diametro ( “Diametro Cm” ).

Una volta cliccato sull'aspiratore aria desiderato si visualizzano tutte le informazioni di cui si ha bisogno corredate di foto. Per farsi una buona idea si può cliccare sulla visuale a 360° (si veda l'immagine) e osservare tutti i dettagli dell' estrattore d'aria , come l'interruttore esterno già presente e tante altre caratteristiche dell'aspiratore. Per un quadro completo delle caratteristiche basterà leggere la scheda tecnica.

Idroponica ricorda che per qualsiasi informazione sull'aspiratore d'aria e per una prova del suono basta contattare il supporto on line su Idroponica.it