Anna ed Elsa le protagoniste del regno di ghiaccio sono diventate le icone di una nuova serie di coordinati e decorazioni per organizzare una splendida ed originale feste a tema Frozen. Nel nuovo r...

Intrattenimento postato da melusinastore || 10 anni fa

Anna ed Elsa le protagoniste del regno di ghiaccio sono diventate le icone di una nuova serie di coordinati e decorazioni per organizzare una splendida ed originale feste a tema Frozen.

Nel nuovo reparto di Melusina sono disponibili tutti gli accessori nonché gli addobbi essenziali per una festa a tema Frozen.

Navigando all'interno della sezione, si trovano tante decorazioni Frozen, e per la clientela più esigente su Melusina è disponibile un servizio esclusivo di personalizzazione.

Gli articoli personalizzabili sono di tre tipi, da un lato i classici inviti e le etichette per personalizzare i posti a tavola e dall'altro, l'innovativo box per pop corn.

Disponibili in varie colorazioni, dal celeste abbinato al vestito di Anna al classico lilla di Elsa, fino ad altre tonalità come il fucsia e l'immancabile rosa, colore simbolo delle feste per bimbe. 

Vengono venduti rispettivamente in confezioni da 20 pezzi, per gli inviti; 12 pezzi per le originali etichette Frozen fustellate in cartoncino patinato; 8 pezzi il box per pop corn con un'etichetta personalizzabile fino ad un massimo di 12 caratteri.

 

Cosa stai aspettando, adesso basta leggere e corri subito da Melusina per rendere la festa a tema Frozen della tua bambina unica e indimenticabile. 

Fonte: http://www.computereweb.eu/creare-inviti-personalizzati-festa-a-tema-frozen/