Gli ARMADI 19 RACK & BOX INDUSTRIES servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile tutti i componenti della propria rete, dai server aziendali...

ARMADI 19 RACK & BOX INDUSTRIES le migliori soluzioni per la gestione della rete delle piccole – medie imprese,uffici e studi professionali

Informatica postato da Lambretta || 8 anni fa

ARMADI 19  RACK & BOX INDUSTRIES le migliori soluzioni per la gestione della rete delle piccole – medie imprese,uffici e studi professionali.

Gli ARMADI 19  RACK & BOX INDUSTRIES  servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile tutti i componenti della propria rete, dai server aziendali,gruppi di continuità (UPS), agli apparati di collegamento come router e switch.

Gli ARMADI 19  RACK & BOX INDUSTRIES si differenziano per unità RACK  .

All' interno degli ARMADI 19  si può comunque sfruttare tutto lo spazio disponibile.

RACK & BOX INDUSTRIES offre soluzioni robuste ed innovative per tutti i tipi di ARMADI 19 di rete, in diversi formati con una vasta gamma di ACCESSORI RACK.

Dai semplici ARMADI RACK   per il cablaggio strutturato al più robusto ARMADIO SERVER  19  con grande capacità di carico ed ampia gamma di ACCESSORI RACK.

RACK & BOX INDUSTRIES Azienda di comprovata esperienza nel settore offre dai sistemi appositamente studiati per applicazioni outdoor, alle più complesse soluzioni dedicate al data center.

La vasta selezione di accessori validi per ogni tipo di ARMADIO RACK forniscono la soluzione definitiva alle proprie esigenze specifiche.

La gamma di ARMADI 19 pollici che offre la RACK & BOX INDUSTRIES  include una vastissima gamma di accessori e soluzioni personalizzabili.

La RACK & BOX INDUSTRIES  è un'Azienda il cui Staff tecnico progetta e realizza sistemi RACK  modulari e contenitori RACK  standard a tecnica 19"da oltre 30 anni.

La produzione specializzata è in grado di offrire un'ampia gamma di ARMADI RACK  a parete e ARMADI RACK  da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Il vasto assortimento di magazzino unito all'efficiente servizio di distribuzione ci permette di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall'ordine.

La RACK & BOX INDUSTRIES opera nell'ambito di un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

Soluzioni personalizzate: La produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente. L'ufficio tecnico è costantemente a disposizione per studiare e realizzare soluzioni nuove ed innovative "ad hoc" per il cliente.

Consegne:
La RACK & BOX INDUSTRIES  consegna in 24 ore in tutta Italia per mezzo di corrieri espressi scrupolosamente ricercati.
Attraverso un sistema di monitoraggio è sempre in grado di rintracciare la spedizione giorno dopo giorno.
L'ampio magazzino di 2000 mq, garantisce estrema velocità nel reperimento e nella consegna dei prodotti.

WWW.RACK.IT