Benvenuti nel mondo del sonno, dove si  dorme bene e si vive meglio: venerdì  26 gennaio inaugurerà ad Asti il negozio dei sogni a marchio Dorelan, azienda da 50 anni riferimento del settore bedd...

Apre ad Asti il negozio dei sogni a marchio Dorelan

Attualità postato da OmniaR || 4 anni fa

 

Benvenuti nel mondo del sonno, dove si  dorme bene e si vive meglio: venerdì  26 gennaio inaugurerà ad Asti il negozio dei sogni a marchio Dorelan, azienda da 50 anni riferimento del settore bedding Made in Italy.
Sale a quota 70 il numero dei franchising presenti in Italia.  

 

Un ambiente emozionale, dedicato all’arredo della zona notte, dove scoprire, guidati da consulenti esperti, una nuova dimensione del riposo in grado di soddisfare le esigenze di comfort e salute individuale. Situato in Corso Casale 5, alle porte della città, lo showroom di 180 mq racchiude al suo interno 10 “angoli prova”, tramaterassi, letti di design, divani letto, guanciali, reti, accessori e biancheria letto.

 

«È con grande entusiasmo che portiamo anche ad Asti la cultura del buon sonno e la manifattura Made in Italy di Dorelan» commenta Fabio Primi, Ad di DB Srl, con più di 20 anni di esperienza manageriale nella grande distribuzione e già titolare dei negozi Dorelan di Firenze, La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia, Pisa, Genova, Parma, Verona, Lucca, Rimini, Siena e Grosseto. «Per rendere il sonno un’esperienza di benessere fatta su misura - conclude Primi – possiamo contare sull’alta qualità e tecnologia dei nostri prodotti unite all’expertise dei nostri consulenti del riposo».