Smart21 realizza app per pubblica amministrazione, app per azienda, app per progetti, app per studi professionali, app per ristoranti, app per farmacie, app per associazioni, app per negozio, app per...

Tecnologia postato da Frontiere21 || 8 anni fa

Richiedi Preventivo App personalizzata

Richiedi preventivo per la app di Smart21, la piattaforma che ti consente di realizzare applicazioni personalizzate native per Android e iOS. Grazie a Smart21 potrai rimanere in continuo contatto con i tuoi clienti grazie alla chat, alle notifiche, ai like e commenti. Smart21 funziona proprio come un normale Social Network in cui postare contenuti direttamente dallo smartphone.

L’iscrizione alle app Smart21 può avvenire tramite Facebook oppure e-mail. Richiedi preventivo per app personalizzate in base alle tue esigenze aziendali e di comunicazione.

Smart21 realizza app per pubblica amministrazione, app per azienda, app per progetti, app per studi professionali, app per ristoranti, app per farmacie, app per associazioni, app per negozio, app per attività commerciali.

Richiedi un preventivo per creare subito la tua app a un prezzo davvero competitivo.

Organizzare i contenuti della tua app sarà semplicissimo! Sia che tu voglia promuovere i tuoi eventi, mostrare la tua sede, presentare il tuo staff o illustrare le specifiche dei prodotti, tutto ciò che devi fare è selezionare la categoria di contenuti di tuo interesse con un semplice drag&drop.

·         CLICK-TO-CALL

Permetti agli utenti di chiamarti direttamente attraverso la tua app con un semplice click.

  • INDICAZIONI E MAPPE

Visualizza la posizione esatta della tua attività, dei tuoi eventi o dei tuoi negozi in modo che i tuoi clienti ti possano trovare facilmente.

  • PRODOTTI E CATALOGHI

Visualizza un catalogo dei tuoi prodotti e servizi, ben organizzati in diverse categorie.

  • CONDIVIDI

Permetti agli utenti di condividere la tua app con amici e colleghi tramite email, Facebook, Twitter e altro.

  • EVENTI

 

Crea, pubblicizza e condividi i tuoi eventi con gli utenti.

Fonte: http://www.smart21.it