Il nuovo sito di Api Laterza per la vendita di sciami e famiglie di api è finalmene online. Il successo dell'azienda pugliese è in crescendo e la stessa azienda è decisa a dare un seguito a quest...

Utilità postato da Piergiorgio || 6 anni fa

 

Il nuovo sito di Api Laterza per la vendita di sciami e famiglie di api è finalmene online. Il successo dell'azienda pugliese è in crescendo e la stessa azienda è decisa a dare un seguito a questo clamore approdando sul web con un canale specifico per le api.

 

 

Il sito è stato realizzato con un dominio di secondo livello in quanto l'azienda non risulta particolarmente interessata a imporsi nel mondo del web marketing ma piuttosto punta a fornire una vetrina di prestigio per i propri prodotti in vendita. In particolare la vendita di sciami di api è il fattore di maggior successo.

 

 

Il sito è stato reso disponibile in diverse lingue per fare in modo che altri utenti internazionali potessero apprezzare i prodotti della azienda di Laterza.

 

 

Le api in vendita da Api Laterza sono utili per la produzione di miele e cera e per qualsiasi altra attività di apicoltura.

 

Fonte: http://apilaterza.altervista.org/it/cosa-offriamo/nuclei-api-sciami-api-famiglie-di-api/vendita-sciami-api.html