Gli alberghi non sono solo i luoghi in cui i turisti passano la notte durante una vacanza, ma le location dove trascorrere il tempo libero sia se si è un turista sia se si è un cittadino!   Gli alb...

Turismo postato da royalpress || 11 anni fa

Gli alberghi non sono solo i luoghi in cui i turisti passano la notte durante una vacanza, ma le location dove trascorrere il tempo libero sia se si è un turista sia se si è un cittadino!

 

Gli alberghi delle grandi città organizzano, infatti, tanti piacevoli appuntamenti per trascorrere il proprio tempo libero:

 

- brunch,

- pranzi e cene a prezzo fisso,

- aperitivi

- spettacoli

 

Spesso non si apprezza o si perdono di vista le cose che si hanno sotto casa. Per rilassarsi e per passare piacevolmente il proprio tempo libero ci si allontana dal proprio quartiere o dalla propria città, ma a volte si può fare il turista anche a casa.

 

Napoli è una città bellissima, che vive tra mille contraddizioni, tra angoli meravigliosi ed altri difficili e duri e spesso i suoi cittadini dimenticano che vivono in una località meravigliosa che i turisti vengono a visitare da tutto il mondo.

I Napoletani devono ricordare che hanno la fortuna di vivere in luogo magico, dalle enormi potenzialità: dal clima fantastico, con tante attrattive naturali e artistiche.

La città partenopea è una meta tra le più interessanti d’Italia e del mondo dal punto di vista turistico e prendersi qualche ora del proprio tempo libero per girare come un turista è un obbligo dei suoi cittadini.

 

Un esempio? Passeggiare lungo via Partenope, nel Borgo Marinari e prendere un aperitivo in un albergo come il Royal Continental ed assistere ad uno spettacolo è occasione, un’esperienza, un’opportunità da non perdere! I turisti arrivano a Napoli da tutto il mondo per viver esperienze di questo tipo!

 

L’8, il 15 e il 22 giugno si potrà, infatti, assistere allo spettacolo “Welcome on board” nei locali dell’hotel. Uno spettacolo interessante in una cornice davvero bella. Prendere un aperitivo al Lounge Bar del Royal Continental, difronte al Castel dell’Ovo, gustandosi un bello spettacolo non ha prezzo.

 

La regia e la coreografia Francesco Nappa porta in scena con la poesia del teatro-danza le storie di chi è un turista non turista, gli assistenti di volo.

Uno spettacolo divertente che parla di un giovane che trova l’amore, ma dall’altro lato del mondo, una ragazza che ha accumulato troppo stress da viaggio, una ballerina che diventa hostess, di alcuni genitori che hanno problemi con i figli e di tante altre storie di vita vissuta da chi per lavoro è sempre a metri e metri d’altitudine.

Fonte: http://www.royalgroup.it/royalcontinental/aperitivo-e-spettacolo-a-napoli-fare-il-turista-e-trascorrere-del-tempo-libero-nella-propria-citt%C3%A0-%C3%A8-un-dovere-,news_viewItem_102-it.html