Angelina Jolie brilla un abito con gioiello in Atelier Versace alla premiere di 'Vicino il mare' a Los Angeles   Angelina Jolie per un gioiello di abito di Atelier Versace per assistere alla premie...

Angelina jolie Abito versace

Italia postato da persunit || 8 anni fa

Angelina Jolie brilla un abito con gioiello in Atelier Versace alla premiere di 'Vicino il mare' a Los Angeles

 

Angelina Jolie per un gioiello di abito di Atelier Versace per assistere alla premiere di Los Angeles del 'By the Sea', film che ha diretto e, in aggiunta, protagonista al fianco di Brad Pitt.

Angelina Jolie è un'icona... tutto. Madre di molti figli (già ho quasi perso il conto), la coppia perfetta di Brad Pitt, attrice con ruoli memorabili sul grande schermo, regista (dice che piuttosto bene) e, se questo era poco (e qualcosa di più superficiale) una delle donne più sexy e mondo elegante. Seguiamo?

 

'Brangelina' impeccabili posato sul tappeto rosso della Los Angeles AFI Fest 2015 per la prima mondiale di 'Di mare', il film interpretato insieme che, per peggiorare e ha diretto e prodotto Jolie, glamour di Hollywood è tornato, se mai fosse oltre ad andare.

Egli era perfetto con il suo smoking, perché forse è l'uomo che migliori porta la storia di esso, con il permesso di James Bond; e lei brillava di luce propria, e con l'aiuto dei diamanti ricamato che adorna abito gioiello Atelier Versace aveva fatto esclusivamente per questa occasione - Abiti da sposa economici.

 

Tutto così perfetto, così elegante, così meraviglioso, che sembra di mentire. Ma è che sono così...