San Valentino è alle porte ma non avete idee per stupire la vostra amata? Gli anelli di fidanzamento sono il must have per eccellenza che non delude mai!   San Valentino è alle porte ma, soprattutt...

Utilità postato da grace_opt || 8 anni fa

San Valentino è alle porte ma non avete idee per stupire la vostra amata? Gli anelli di fidanzamento sono il must have per eccellenza che non delude mai!   San Valentino è alle porte ma, soprattutto, quando si è in coppia da molto tempo sembra che le idee a disposizione siano terminate: cene a lume di candela, fiori e cioccolatini sono stati un evergreen degli anni passati e, forse adesso, è giunto il momento di fare il grande passo! Gli anelli di fidanzamento possono essere la soluzione giusta ma sapete, davvero, come fare la proposta perfetta? E, tra le tante soluzioni offerte dal mercato, sapete come scegliere quella più adatta alla vostra futura sposa? Questa piccola guida vuole infondere ai ragazzi il coraggio necessario per rendere la proposta di matrimonio davvero perfetta!   Gli anelli di fidanzamento il giorno di San Valentino hanno un valore aggiunto!   Se ci state pensando da un po’ e siete sicuri che la vostra amata sia la donna che volete accanto per il resto della vita, perché non fare una proposta di matrimonio il giorno di San Valentino? Del resto si sa: il 14 febbraio si respira amore ovunque e, forse, consegnare l’anello di fidanzamento in questo momento ha un significato più profondo! Ma ci si chiede: come rendere la proposta di matrimonio, e il relativo dono dell’anello, un momento particolare e non un mero cliché? Ecco qualche piccolo spunto! Preparate una cenetta alla vostra donna. 
Può sembrare scontato ma, pensandoci bene, non lo è affatto: solitamente, sono le donne a preparare la cena per i propri uomini e, anche quando sono molto stanche o indaffarate, cercano di farlo comunque con molto amore. Se per una volta, e soprattutto in un’occasione così speciale, sarete voi a fare questo piccolo gesto, certamente sarà apprezzato. Infatti non solo le stupirete, ma farete loro capire che per tutta la vita sarete disposti a prendervi cura di loro. Tuttavia se non siete cuochi eccellenti, non preoccupatevi: optate per qualcosa di semplice che colpisca gli occhi, il palato ma soprattutto il cuore.    Per quanto riguarda l’anello, perché non pensare di donarlo insieme al dolce? Se l’idea vi piace, potete pensare di fare qualcosa di classico oppure di avanguardistico. Dipenderà, però, dal temperamento della vostra futura sposa: se la vostra lei ama le tradizioni, vi consigliamo di prendere dello champagne, di inginocchiarvi e infilare al dito dell’amata l’anello che avete scelto. Se, al contrario, la vostra fidanzata ha un carattere vivace e ama l’insolito, potete servire un cupcake al cioccolato e peperoncino con un ripieno un po’ speciale! A voi la scelta! Portate la vostra futura sposa nel luogo in cui vi siete incontrati per la prima volta   Quasi nessuno ci pensa mai ma l’idea di portare la vostra amata nel luogo in cui ci si è incontrati la prima volta, forse è davvero la più romantica se si vuole fare una proposta semplice ma davvero speciale. Se si opta per questa soluzione, classica e dolcissima, noi consigliamo di fare le cose in semplicità. Una passeggiata sulle note di una semplice dichiarazione di amore in cui spiegate le ragioni che vi hanno indotto a scegliere proprio lei come compagna di vita. La semplicità, ricordatelo, paga sempre e non potrà che portare a un sì.   Non sottovalutate l’importanza di fare una proposta in un ambiente familiare. Una delle idee più belle e romantiche di sempre è quella di rendere San Valentino e la relativa proposta di matrimonio un momento romantico ma, nel contempo, normale. Sembra difficile ma pensateci bene e immaginate la vostra amata, a casa vostra, sul vostro divano mentre mangia una pizza come ogni sera. Adesso, pensate a lei che trova l’anello di fidanzamento e pensa che è proprio in quel luogo preciso e familiare che vorrebbe trovarsi, con voi accanto, tra altri 50 anni.    Non credete che sia la dichiarazione di amore più bella di sempre? Provate e non ve ne pentirete!

Fonte: http://www.lescreations.it/anelli-da-fidanzamento/