ACDR lancia un nuovo sito web dedicato all'assistenza per apparecchi del marchio Hisense, noto marchio cinese di impianti di climatizzazione.

Utilità postato da Piergiorgio || 6 anni fa

La azienda ACDR srl promuove un nuovo sito web. In questa occasione è stato preso e sviluppato il dominio assistenzacondizioantorihisenseroma.it. Il sito è interamente dedicato all'assistenza di condizionatori di qualsiasi modello del marchio Hisense.

Con il presente comunicato stampa la ACDR srl ufficializza l'inaugurazione di un nuovo sito internet volto all'assistenza di climatizzatori della marca Hisense.

Con il sopraggiungere dell'estate potrebbe capitare a molte migliaia di famiglie di dover ricorrere a un operatore termoidraulico per le più imprevedibili operazioni sul proprio climatizzatore. Con questo spirito, la azienda ACDR ufficializza un servizio specifico per tutti gli impianti appartenenti al marchio Hisense, forti del buon operato dei propri tecnici con qualifiche ed esperienza sul campo in grado di poter operare su qualsiasi modello del noto marchio cinese.

Con il sito Assistenza Condizionatori Hisense Roma la ditta si propone di dare un ulteriore aiuto per la ricerca di un tecnico affidabile e affine alle necessità dei residenti in Roma e provincia.

Fonte: http://assistenzacondizionatorihisenseroma.it