Rehost, l'Hosting Professionale diverso, presente ad Hackathon, la maratona dei giovani talenti del mondo dell'informatica.

ANCHE REHOST SARA’ PRESENTE AD HACKATHON, LA MARATONA DEI GIOVANI TALENTI DELL’INFOMATICA.

Informatica postato da mobika || 11 anni fa

All’interno della Settimana dell’Artigianato (17-23 Marzo 2013), Confartigianato Vicenza organizza Hackathon, il contest in cui giovani esperti di informatica e di sviluppo di software si sfidano, a gruppi, in una maratona di creatività e innovazione.

Durante l’evento (22-23 Marzo 2013) i partecipanti dovranno sviluppare applicazioni per diverse piattaforme (Apple iOS, Google Android e Microsoft Windows Phone) partendo dai temi proposti dagli organizzatori. Hackathon avrà tra i suoi media partners TVA Vicenza che per l’occasione realizzerà uno speciale della durata di 25 minuti.

Rehost, brand vicentino del mondo dell’hosting professionale, ha scelto di sostenere l’iniziativa di Confindustria ed essere presente ad Hackathon in qualità di co-sponsor dello speciale di TVA Vicenza. In questo modo Rehost intende avvicinarsi ai giovani talenti e appassionati del mondo dell’informatica .

Lo staff di Rehost sarà presente inoltre durante le sessioni di networking e matching previste all’interno di Hackathon allo scopo di intercettare possibili aziende partner e collaboratori con cui discutere dello sviluppo di nuovi progetti oltre che dell’iniziativa Cambiaforma lanciata alcuni mesi fa da Rehost.

Con Cambiaforma Rehost intende promuovere un modo di lavorare più semplice, libero e sicuro attraverso un uso più avanzato delle tecnologie ICT a supporto della comunicazione e la collaborazione in azienda. L’iniziativa sarà anche oggetto di una serie in promos in onda sul TVA Vicenza fino al 26 marzo, data della messa in onda del primo speciale su Hackathon.  

Rehost invita quindi tutti a partecipare all’evento Hackathon e a prendere visione degli speciali trasmessi prossimamente su TVA Vicenza.

Per maggiori informazioni consultare i siti

www.hackathon101.it
www.rehost.it/cambiaforma