Alla fiera annuale di Pontecchio di Sasso Marconi (BO), Store Van ha preso parte alla manifestazione esibendo, in collaborazione con la concessionaria Renault Reno Motor Company, alcuni veicoli commerciali...

Anche quest’anno Store Van era presente alla Fira di Sdaz.

Lavoro postato da Store Van || 10 anni fa

Con la “terra emiliana” come protagonista assoluta, anche l’edizione 2013 della Fira di Sdaz, 6-8 settembre, è stata incentrata sulla valorizzazione e la promozione del territorio, dalle origini contadine per giungere alle eccellenze dei nostri giorni. Ogni anno in settembre, il borgo e la corte del Palazzo de’ Rossi a Pontecchio di Sasso Marconi (BO), pittoresca sede della sagra paesana, aprono al tradizionale mercato di prodotti autoctoni e ad un fitto programma di attività culturali, teatrali e musicali che si susseguono dalla mattina alla sera. L’amore per la propria terra, l’importanza all’ascolto dei consumatori e la certezza delle proprie competenze invogliano tanti artigiani (componente fondamentale di questa fiera) ad aderire alla manifestazione e condividere le loro conoscenze con la popolazione; aziende, espositori e visitatori hanno, così, potuto confrontarsi sulle risorse e le attrezzature disponibili sul mercato.
Questa manifestazione fieristica, cui già aveva partecipato in passato, s’è rivelata un’esperienza molto costruttiva per la filiale emiliana di Store Van, azienda specialista degli allestimenti per veicoli commerciali, che, al fianco della Concessionaria Renault Reno Motor Company di Bologna, ha attirato al proprio stand una marea di curiosi e conoscitori del prodotto officina mobile. A bordo dello spazioso vano di carico di un Fiat Ducato, e di uno più modesto di un Renault Kangoo, il pubblico ha visitato dei veri e propri laboratori su quattro ruote con tanto di rivestimenti di protezione per la carrozzeria, scaffalature, cassettiere, banco da lavoro, morsa basculante, accessori di ogni genere e, sul tetto, portatutto e portascala. Molto apprezzata anche la personalizzazione del furgone Renault Trafic, parte integrante della mostra, con il kit blocca moto (barre fermacarico, cinghie, ganci con occhiello, rampa di carico).