Almo nature assicura una completa tracciabilità della propria filiera produttiva; impone inoltre ai suoi fornitori di alimenti un capitolato di qualità e controllo ancor più severo e restrittivo de...

Almo nature opinioni

Animali e Natura postato da animalstore || 11 anni fa

Almo nature assicura una completa tracciabilità della propria filiera produttiva; impone inoltre ai suoi fornitori di alimenti un capitolato di qualità e controllo ancor più severo e restrittivo delle normative europee vigenti, con controlli supplementari. I risultati sono certificati dal Laboratorio Analisi SGS Hamburg (Germania), uno dei quattro laboratori europei attraverso i quali l’unione europea opera i suoi controlli sugli alimenti per gli umani e gli animali. Il servizio di controllo qualità Almo Nature è costantemente a disposizione di clienti e consumatori per gestire in modo immediato tutte le segnalazioni.

Allo stesso modo, Almo Nature propone un servizio veterinario, a disposizione dei consumatori per consulenze alimentari e per individuare il corretto profilo nutrizionale. Tra le numerose linee che Almo ha inventato, troviamo Almo holistic,le crocchette Almo per cani e gatti in diversi gusti. Si può scegliere tra pollo, salmone, tacchino, pesce azzurro. Tutte le Holistic sono studiate per nutrire in modo totalmente naturale il tuo cane o gatto. Puoi trovare inoltre, la linea puppy e kitten, dedicate interamente per la nutrizione del gattino o del cucciolo. Almo utilizza ingredienti naturali al 100%, rispettando il gusto e la naturalezza di ogni singola crocchetta. Almo rouge label nasce per essere una soluzione stabile e permanente ai problemi di reazioni avverse al cibo che stanno diventando sempre più comuni e diffuse nei pet. Ecco perché Rouge Label The Alternative garantisce un'unica fonte di proteine animali e lipidi (entrambi provenienti ad esempio dal salmone, dal pollo o dall'anatra, secondo l'indicazione in etichetta) e tutti i nutrienti hanno un elevato livello di biodisponibilità.

L'esclusività di Rouge Label The Alternative sta anche nel pratico formato monoporzione: un sacchetto da 105g per ruotare con maggiore frequenza le diverse fonti di nutrienti e rispettare il consiglio nutrizionale dell’alternanza promosso da Almo Nature e da un numero sempre crescente di esperti. Le Crocchette Rouge Label The Alternative sono disponibili per gattini (ricetta Kitten) e per gatti adulti nelle referenze con Anatra, con Pollo, con Salmone, nei formati da 105g e 750g.