Non basta la qualità del prodotto a fare il successo di un’azienda valida; ci vuole soprattutto un team di lavoro fresco e lungimirante, capace di cogliere in anticipo i poliedrici bisogni del merc...

Lavoro postato da Store Van || 9 anni fa

Non basta la qualità del prodotto a fare il successo di un’azienda valida; ci vuole soprattutto un team di lavoro fresco e lungimirante, capace di cogliere in anticipo i poliedrici bisogni del mercato, e soddisfarli.

Ciò detto, nell’interesse degli operosi posatori di rivestimenti per l’edilizia che non avessero ancora avuto modo di allestire il proprio furgone, pubblichiamo un modello di officina mobile Store Van progettato per un’azienda che posa pavimenti.

Nella fattispecie, l’allestimento si riferisce al vano di carico di Ford Transit Van L1H1, uno dei veicoli commerciali tradizionalmente legati al mondo del lavoro.

Avvalendosi dell’ausilio delle immagini, si può chiaramente verificare l’alto livello di personalizzazione della soluzione presa in esame, che mira al trasporto sicuro delle attrezzature e alla libertà di movimento dello staff a bordo del mezzo.

Ciò spiega la scelta dei due scaffali copri-passaruota con vasca superiore e vano con portello ribaltabile (ideati allo scopo di coprire il passaruota e contenere materiale sfuso), delle due gronde telescopiche sospese (dove depositare badili, picconi e pale), delle selle reggicavo (per i tubi di medie/grandi dimensioni), della barra ferma carico con cinghia e dei nove kit porta tanica per le taniche di gasolio da 20L.

Specifiche tecniche ed immagini particolareggiate (tinyurl.com/k3uc2my) sono a vostra disposizione sul sito aziendale.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Agosto2012_Transit.html