L’agenzia di web marketing e SEO a Milano a maggio cambierà sede rimanendo sempre nel capoluogo meneghino Nomesia, attiva nel settore della pubblicità online sin dal 2008, ha annunciato sulla propr...

Internet postato da Valeca || 10 anni fa

L’agenzia di web marketing e SEO a Milano a maggio cambierà sede rimanendo sempre nel capoluogo meneghino

Nomesia, attiva nel settore della pubblicità online sin dal 2008, ha annunciato sulla propria pagina Facebook che a breve cambierà sede. Rimanendo sempre nel capoluogo meneghino, l’agenzia SEO di Milano si sposterà dall’attuale zona Gorla a Maciacchini, precisamente in via Giovanni Bovio al numero 6. Il trasloco nella nuova sede è previsto per i primi di maggio.

La scelta di cambiare sede dell’agenzia SEO e web marketing riflette la costante crescita e l’espandersi delle competenze del suo team sui diversi strumenti dell’advertising online offrendo strategie sempre più integrate e un marketing mix online efficace che porti l’azienda a raggiungere il suo pubblico target in modo ottimale e duraturo nel tempo. Nomesia, infatti, propone servizi e consulenza per tutti gli strumenti del web marketing: dalle campagne SEM (search engine marketing) che comprendono Ad Words e display campaign fino al social media advertising.

Accanto a queste attività a breve termine, Nomesia affianca anche progetti sul lungo termine che comprendono soluzioni SEO (search engine optimization) per promuovere il traffico organico al sito rendendo l’azienda protagonista del web e allo stesso tempo una voce autorevole nella community nel proprio settore d’influenza.

 

Nomesia è presente nel settore dell’advertsing online sin dal 2008 ed è azienda partner di Google. Il team qualificato di specialisti del settore web, sempre aggiornato sulle nuove tendenze del marketing online,  è in grado di seguire ogni cliente sin dalla creazione del sito ottimizzato per i motori di ricerca fino all’efficace promozione sui social network e presso i portali d’informazione online in un’ottica di posizionamento sui motori di ricerca tipico dell’agenzia SEO

Fonte: http://www.nomesia.com/