seo a provvigioni offerta dedicata a chiunque voglia ampliare il proprio giro d’ affari senza spendere cifre da capogiro iniziali e pagare il professionista seo a provvigioni , quindi sui risultati...

Internet postato da robyseo || 10 anni fa

seo a provvigioni

 

offerta dedicata a chiunque voglia ampliare il proprio giro d’ affari senza spendere cifre da capogiro iniziali e pagare il professionista seo a provvigioni , quindi sui risultati ottenuti.

 

L’ offerta è applicabile su qualsiasi business che dia la possibilità di effettuare il servizio seo a provvigioni . Quindi questa offerta non è applicabile per quei portali che svolgono le loro vendite soprattutto con contatto al di fuori dello spazio web.

 

seo a provvigioni : caratteristiche

 

Creeremo campagne seo ad hoc per il tuo sito web, inseriremo i tuoi articoli in portali di vendita e annunci di nostra proprietà e non; creeremo campagne di email marketing ad hoc per vendere di piu’ online. Non andremo tanto per il sottile !! le campagne seo che costruiremo saranno tutte mirate ad avere la massima visibilità su google del sito web in lavorazione. Punteremo a posizionare un alto numero di keyword tra quelle piu’ ricercate dagli utenti dei motori di ricerca. Le visite che ne conseguiranno saranno esponenziali e di conseguenza venderemo di piu’ insieme.

 

quello che chiediamo è serietà nello svolgere l’ attività e soprattutto serietà nei confronti del nostro lavoro. l’ accordo è di minimo 12 mesi visto che una campagna seo può dar frutti sin da subito ma la sua crescita è continua e quindi i risultati maggiori si vedranno sempre piu’ trascorsi 30/60 giorni.

 

 

 

seo a provvigioni : costi

 

acconto 150 euro ( restituito con metodo a scalare dopo aver ricevuto almeno 300 euro di guadagno generato)

provvigione sul venduto da concordare a seconda del tipo di percentuale che effettivamente guadagni

Fonte: http://seospecialistitalia.it