Quando dovrei comprare un abito da sposa? Questa è una delle prime domande che si pone una ragazza appena fidanzata (se non altro). L'eccitazione di sposarsi è così travolgente che una ragazza vuol...

Acquistare un abito da sposa: quando dovrei comprarlo

Attualità postato da abitoseras || 5 mesi fa

Quando dovrei comprare un abito da sposa? Questa è una delle prime domande che si pone una ragazza appena fidanzata (se non altro).

L'eccitazione di sposarsi è così travolgente che una ragazza vuole solo correre fuori e comprare un vestito e vedere come sarà quel giorno. Voglio dire, è il culmine di tutto ciò che hanno sognato fin da quando erano bambini. Era tutto ciò che immaginava e di cui discuteva con la sua fidanzata e madre del college. Era stato un argomento di conversazione nella sua vita e aveva occupato la sua mente per anni, quindi era naturale che volesse comprare quel vestito!

Ma il momento per comprare un vestito è quello giusto, deve esserci il momento sbagliato.

Non consiglierei mai di acquistare un abito da sposa di qualche taglia più piccolo di quello che è in realtà. Sì, le tue intenzioni sono buone, intendi rinunciare ad alcune taglie e hai molto tempo per farlo. Ecco il problema: abbi fiducia che hai molto tempo.

Ciò che accade in realtà è che il tempo che intercorre tra il fidanzamento e il matrimonio è così pieno di tante altre cose da fare che sembra volare. Prima che tu te ne accorga, mancano solo 6 mesi al tuo grande giorno. Ma ehi, c'è ancora molto tempo per perdere 2 taglie Abiti da sposa poco costosi . Sbagliato! Gli ultimi 6 mesi prima del matrimonio sono più frenetici dei primi <>, addirittura più veloci.

Quindi, se stai pensando di acquistare un capo di abbigliamento, assicurati di fare acquisti. Ma non comprare. Usa questo tempo per ricercare stili, mode e vedere quali sono le nuove collezioni, cosa ti piace e il prezzo dei vestiti. Prolunga questo tempo il più a lungo possibile e goditi l'esperienza di acquisto. Lascia che duri il più a lungo possibile.

Con una gamma così ampia di opzioni e fasce di prezzo, puoi trascorrere una vita intera acquistando un abito da sposa. Naturalmente, di solito ci sono bellissimi abiti economici. Più tempo dedichi allo shopping, più impari. Imparando, sarai soddisfatto dell'abito che sceglierai finalmente.

Allora quando dovresti comprare un abito da sposa? Allora il momento giusto è quando sai di essere pronto. Ho detto all'inizio di questo articolo: Questa è una delle prime domande che si pone una ragazza appena fidanzata.

Il motivo per cui te lo chiedi (se non a nessun altro) è perché sai che è troppo presto. Quando quella sensazione svanirà, saprai che è il momento giusto e potrai continuare a comprare. Sì, finalmente ti ho permesso di acquistare uno di questi pezzi da sogno. Vai e divertiti!

Oh, quasi dimenticavo di dirlo. Si prega di non acquistare due abiti di taglia troppo piccola. Se hai intenzione di perdere peso, rimanda l'acquisto fino a quando non conoscerai la taglia il giorno del tuo matrimonio. Non preoccuparti, dopo aver passato così tanto tempo a guardare l'abito, ti renderai conto che il tuo vestito ti sta aspettando proprio lì.

Quando conosci la taglia per il giorno del tuo matrimonio e sai che sei pronta per l'acquisto, dovresti acquistare un Abiti da sposa poco costosi.

Vi auguro tutto il meglio e un felice matrimonio. So solo che sarai bellissima.

www.abitosera.com