Gli acquisti online permettono spesso di risparmiare notevolmente rispetto ai canali tradizionali, ma bisogna sempre fare molta attenzione a determinate caratteristiche dei siti e che alcuni parametri...

Servizi postato da jonny78 || 5 anni fa

Gli acquisti online permettono spesso di risparmiare notevolmente rispetto ai canali tradizionali, ma bisogna sempre fare molta attenzione a determinate caratteristiche dei siti e che alcuni parametri vengano rispettati. Sicuramente non è facile districarsi tra le tantissime opzioni a disposizione, ma basta poco per fare dei veri e propri affari.

Sapere scegliere dove acquistare, oltre a risparmiare, permette infatti di avere il prodotto a casa in tempi brevissimi. Proprio per questo motivo bisogna evitare gli shop online dove c’è poca scelta e controllare i tempi di consegna specificati sul sito. L'ideale è trovare i commenti verificati dei clienti, in modo da avere il corretto feedback del negozio dove si sta acquistando.

Un altro aspetto sicuramente da non tralasciare è la garanzia di restituzione: se si acquistano le lenti, ma nel frattempo i parametri cambiano, possono essere restituite, una grandissimo vantaggio che non tutti offrono. Altrettanto importante è il servizio clienti: chi compra deve essere supportato ogni qualvolta ne abbia bisogno, deve poter fare tutte le domande e ricevere il giusto supporto, ovviamente in tempi brevi (devono rispondere subito), non solo tramite mail, social network o whatsapp, ma anche telefonicamente. E’ ormai ampiamente provato che i siti con un’assistenza clienti efficiente, vendono di più e sono considerati più affidabili.

Tra i migliori shop online in assoluto per l’acquisto di lenti a contatto, occhiali da sole e da vista, soluzioni, colliri e accessori, spicca Adrialenti.it, un vero e proprio leader di mercato che con prezzi davvero super competitivi e un notevole apprezzamento da parte dei clienti, si sta imponendo sempre di più all'interno del settore.

Fonte: https://risparmiareonline.wixsite.com/risparmiareonline/post-singolo/2018/06/03/Acquistare-occhiali-e-lenti-online-si-pu%C3%B2-risparmiare-ma-attenzione-a-scegliere-bene