Gli ACCESSORI RACK sono fondamentali in quanto dotano gli ARMADI RACK di una serie di accessori quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa...

ACCESSORI RACK ORDINE E FACILE MANUTENZIONE PER IL TUO SERVER

Informatica postato da Lambretta || 8 anni fa

Gli ACCESSORI RACK sono fondamentali in quanto dotano gli ARMADI RACK   di una serie di accessori  quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi prese elettriche.

Gli ACCESSORI RACK prodotti dalla RACK & BOX INDUSTRIES sono molteplici e riescono a coprire una vastissima gamma di esigenze che il server può richiedere.

Uno dei tanti ACCESSORI RACK prodotti dalla RACK & BOX INDUSTRIES è il

Cassetto 19" da 1/U porta tastiera con piano porta mouse (tastiera e mouse esclusi) :

Comodo cassetto da 1/U porta tastiera e mouse. E’ possibile utilizzare le normali mini tastiere in commercio nel rispetto delle seguenti dimensioni massime: L 400 mm x H 30 mm x P 160 mm. Lateralmente al cassetto  è possibile estrarre un ripiano di appoggio per l’utilizzo di un eventuale mouse. Il fissaggio avviene sui montanti 19” anteriori a mezzo di dado in gabbia, rondella e vite.

La lista degli ACCESSORI RACK prosegue con il Pannello cieco da 2/U :

Utilizzato per completare le unità rimaste libere tra un apparecchiatura ed un’altra. Si preserva, in tal maniera, l’installazione dall’accesso di polvere e la si uniforma dal punto di vista estetico all’intero cablaggio.

Il fissaggio avviene direttamente ai montanti 19” a mezzo di dado in gabbia, rondella e vite.

Gli ACCESSORI RACK prevedono anche il

Ripiano fisso 19" da 1/U prof. 500 mm rinforzato :

Indicato a sostenere apparecchiature particolarmente pesanti ed in cui non è necessario il requisito della estraibilità per l’effettuazione di eventuali operazioni e manutenzioni su di esse. Il fondo del ripiano presenta asole di aerazione sequenziali all’uopo sfruttate anche per avvitare l’apparecchiatura direttamente al ripiano. Fissati frontalmente ai montanti 19”, poggiano posteriormente su delle comode staffe di supporto agganciate ai montanti posteriori: tali staffe hanno la funzione di non vincolare la posizione dei montanti alla dimensione del ripiano, lasciando inalterata la possibilità di traslare in profondità i montanti RACK e vite.

Questi sono solo alcuni esempi di ACCESSORI RACK ,ma visitando il sito della RACK & BOX INDUSTRIES vi accorgerete di quanti prodotti innovativi e di qualità l’Azienda vi offre.

Gli ARMADI RACK sono usati nel settore informatico,industriale nonché in quello delle telecomunicazioni e per questo gli ACCESSORI RACK sono fondamentali.

Gli ARMADI RACK e gli ACCESSORI RACK  consentono di contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server,switch,centralini ed altri componenti ed effettuare in maniera più semplice così la manutenzione,la sostituzione di un dispositivo.

La RACK & BOX INDUSTRIES  è un’Azienda che progetta e realizza sistemi RACK  modulari e contenitori RACK  standard a tecnica 19” da oltre 30 anni.

WWW.RACK.IT