Perché sono così importanti gli ACCESSORI RACK? Gli ACCESSORI RACK sono importantissimi in quanto ottimizzano le configurazioni dell’impianto.

ACCESSORI RACK COSA DEVI SAPERE PRIMA DELL’ACQUISTO

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

Perché sono così importanti gli ACCESSORI RACK?

Gli ACCESSORI RACK sono importantissimi in quanto ottimizzano le configurazioni dell’impianto.

La RACK & BOX INDUSTRIES ne offre un’ampia scelta  sono :

Una volta scelto il modello di armadio RACK bisogna pensare agli ACCESSORI RACK e la RACK & BOX INDUSTRIES vi  guiderà nell’acquisto.

Gli ACCESSORI RACK sono una parte fondamentale dell’impianto.

La RACK & BOX INDUSTRIES  propone una vasta gamma di ACCESSORI RACK e per gli ARMADI RACK si parte dalla progettazione fatta su misura per il cliente alla realizzazione o si può scegliere il prodotto da catalogo.

E’ molto importante dotare i nostri server,i nostri apparati informatici di tali supporti,accessori e questo perché oltre a proteggerli ne ottimizzano il funzionamento e ne prolungano la durata.

Visitando il  nostro sito potrete vedere un’ampia vetrina e quindi  un’ampia scelta

 

Di seguito solo un piccolo accenno alla lista di ACCESSORI RACK che la RACK & BOX INDUSTRIES è in grado di offrirvi:

VENTILATORI PER ARMADI RACK :

questa unità di ventilazione è progettata per essere installata direttamente al tetto dell' intera gamma dei prodotti RACK & BOX INDUSTRIES

PANNELLI SPAZZOLA 19 :

sono la corretta soluzione sia dal punto di vista funzionale che estetico per guidare razionalmente i cavi e le patch all'interno ed all'esterno del RACK, evitando l'accesso di polvere.

RIPIANI 19 :

Grazie al fissaggio ai 4 montanti 19, questa linea di ripiani è dotata di grande capacità di carico e si rende idonea a sostenere apparecchiature pesanti.

Linea di pannelli 19, disponibili in diverse unità,utile a chiudere le unità non utilizzate nel corso dell'installazione

PANNELLI 19 REGGICAVO:

pannelli 19 reggi cavo in acciaio son disponibili da 1U o 2U con o senza copertura rimovibile. Ogni pannello è provvisto di n. 4 anelli metallici che unitamente ad apposite asole posteriori favoriscono una corretta gestione dei cavi e il loro comodo accesso all'interno del RACK

www.rack.it