Go4Fun personalizza e impreziosisce ogni GoPro con supporti accessori colorati in alluminio anodizzato

Tecnologia postato da Overland || 9 anni fa

Per i  fan GoPro più addicted Go4Fun propone incredibili accessori ma anche supporti, upgrade e gadget per personalizzare e moddare la videocamera più amata al mondo.

Colorati e divertenti, con gli accessori e i ricambi in alluminio anodizzato Go4Fun la  GoPro ancor  più  affascinante !

Gli accessori partono dai ricambi più utilizzati, come le viti o le placche di fissaggio, fino ad arrivare ad accessori specifici, particolarmente utili per ampliare l'utilizzo della cam.

Per un regalo veramente speciale ci sono i case personalizzati, unici ed originali realizzati in diversi colori sgargianti.

Non c'è niente di più cool per un appassionato che colorare e personalizzare la GoPro e abbinarla al proprio outfit o all'utilizzo che se ne vuole fare.

Per chi ama le due ruote, c’è poi Go4Fun Extension Arm, l'accessorio indispensabile per riprendersi in viaggio da una prospettiva totalmente nuova.

Go4Fun Extension Arm Deluxe è un semplice quanto geniale supporto da casco in alluminio anodizzato. Installato tramite placca adesiva permette la rotazione della videocamera verso il viso per effettuare delle fantastiche riprese in soggettiva.

I supporti per il montaggio, su barre tubolari o su caschetti, come tutti gli altri accessori per GoPro prodotti da Go4Fun nascono da progetti interamente italiani, hanno garanzia illimitata a vita e un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

E per finire, il consiglio è quello di tenere d'occhio la pagina Facebook Go4Fun People www.facebook.com/Go4FunPeople , per tenersi sempre aggiornati sulle ultime  novità e non perdere così le tante promozioni e soluzioni allegre e colorate per rendere la GoPro Hero4 ancor più unica e originale.

 

 

 

www.gofourfun.com

Fonte: http://www.go4fun.com