Dopo 10 anni di creazioni su misura, la stilista abitosera.com è ora impegnata in "una visione più personale ed eccezionale dell'abito da sposa: ultra Couture". L'artista rifiuta di parlare di una...

abitosera.com: nuovi modelli Haute Couture di grande ispirazione per il 2022!

Attualità postato da abitoseras || 1 anno fa

Dopo 10 anni di creazioni su misura, la stilista abitosera.com è ora impegnata in "una visione più personale ed eccezionale dell'abito da sposa: ultra Couture". L'artista rifiuta di parlare di una nuova collezione e preferisce evocare "pezzi forti e senza tempo, che si aggiungeranno l'uno all'altro nel corso degli anni". Scoperta della filosofia di questo straordinario designer.

Laurent Kapelski merita bene il titolo di designer originale. Si distingue da queste controparti per il suo design fondamentalmente diverso dalle sue “anti-collezioni” e confida “Odio l'idea di una collezione annuale che sarebbe sbiadita o passata di moda l'anno successivo: qui gli abiti potrebbero essere riprodotto uguale o servire come punto di partenza per una creazione su misura come nella vera Haute Couture Abiti da sposa Tulle .

Per rinnovarsi costantemente, il creatore trae la sua ispirazione dal “design, arte contemporanea o più antica e soprattutto natura, che per me incarna la perfezione nell'equilibrio di volumi, forme e colori: niente è superfluo, tutto ha un uso”. Quest'anno le ispirazioni sono state molto varie tra “un fiore di ciliegio giapponese delicatamente sfumato di rosa”, “una scultura di Ron Arad vista al museo di Beaubourg” o anche “l'ala di un cigno mentre passeggio nei giardini del Palazzo di Versailles”… Un intero programma.
Abiti da sposa Tulle

Innamorato del suo lavoro, Robee è un vero amante dell'abito da sposa, oggetto che gli permette di “esplorare effetti materici e materici che sono quasi arte contemporanea o scultura”. Pizzo 3D, gocce laccate con foglia d'argento o d'oro 24 carati su un drappo di pelle, o anche sculture di piume su alcuni corsetti... Sono alcune delle stravaganze che incontrerai sui modelli atipici di questo designer eccezionale. comune.

Una cosa è certa, abitosera.com ci promette “altre creazioni presto, secondo desideri, idee che appariranno in sogno o passeggiando in un giardino…”

www.abitosera.com