Nel secondo giorno della Bridal Week di Barcellona, l'azienda spagnola Abitosera.com ci ha impressionato con la sua dolce e delicata collezione 2024. Abitosera.com ci ha fornito modelli originali e...

Abitosera.com Collezione Sposa 2024: Pezzi Squisiti e Delicati da Scoprire!

Attualità postato da abitoseras || 1 mese fa

Nel secondo giorno della Bridal Week di Barcellona, l'azienda spagnola Abitosera.com ci ha impressionato con la sua dolce e delicata collezione 2024. Abitosera.com ci ha fornito modelli originali e atipici per farti diventare una sposa sofisticata. Scoprite con noi questa nuova serie di cui ancora si parla.

Per Abitosera.com è pasticceria francese: assaggiando la marmellata in una panetteria di Parigi, lo stilista ha ideato la sua nuova collezione. Questo meraviglioso aneddoto è alla base della gastronomia e della raccolta gentile  . Apprezzerai il bel volume portato dal tulle e dal pizzo, la gonna è sexy e abbraccia perfettamente la silhouette. Questi pezzi sfruttano anche la misteriosa trasparenza situata sul petto per creare una scollatura molto sexy.

Ogni modello è diverso: passiamo dal tradizionale al moderno fino allo stile bohémien che ci piace. Di conseguenza, il marchio Abitosera.com considera le donne prima degli abiti, rendendo i due perfettamente coordinati per produrre risultati sorprendenti.

Quindi, in questa gallery troverai pezzi diversi e adorabili che renderanno te una sposa unica se ti sposerai la prossima stagione Abiti da sposa Sirena. Non aspettare oltre e scopri Abitosera.com Gentle Collection 2024.

www.abitosera.com