Parlando di moda sposa, come non citare l'imperdibile Abitosera, che anno dopo anno consolida la propria visione e distribuzione internazionale. Ogni anno siamo entusiasti di trovare in Abitosera u...

Abitosera.com Abito da Sposa 2024: la migliore creazione per il tuo matrimonio

Attualità postato da abitoseras || 6 mesi fa

Parlando di moda sposa, come non citare l'imperdibile Abitosera, che anno dopo anno consolida la propria visione e distribuzione internazionale. Ogni anno siamo entusiasti di trovare in Abitosera uno stile pensato e progettato dal loro studio di stilista. La migliore creazione di abiti da sposa Abitosera.

Nel definire la silhouette femminile delle donne contemporanee, il comfort è la priorità numero uno. I tessuti sono sovrapposti uno sopra l'altro in modo delicato e sottile. Tra i modelli in studio troviamo 3 collezioni chiave: abiti da sposa sartoriali in stile impero, sartoriali a sirena e abiti voluminosi.

Il più famoso di questi è l'abito Elizabeth, un abito da sposa a forma di A realizzato in guipure e pizzo misto tulle. Il colletto all'americana favorirà le donne con le spalle più piccole. L'abito da sposa con colletto a barchetta di Abitosera.com è realizzato in panna fresca con più strati di volume, intriso di uno stile molto romantico. Nello stesso stile, l'esterno di Abitosera.com, abito da sposa dal taglio a sirena, tulle, panna e ricami floreali in pizzo.

Infine, per completare questa serie, modelli più semplici e sobri presentano dettagli ineguagliabili come la schiena scoperta, una componente molto sensuale. È un abito da sposa molto semplice con schiena scoperta e dettagli ricamati sulle maniche. Allo stesso modo, il modello gioca anche con la trasparenza della maniglia.

Abito da sposa con scollo a V e maniche corte dal taglio a sirena che unisce comfort e raffinatezza con maniche e cintura ricamate. Anche se contengono tutti dettagli diversi: abiti sexy dal taglio a sirena, maniche ricamate e schiena scoperta in crêpe e tulle.

Lo scollo a V porta la sua particolarità. Modello bohémien dai dettagli molto raffinati, si differenzia dai modelli precedenti per la gonna in pizzo e strascico.

Il modello perfetto per cerimonie civili o più informali. Ispirato agli anni '50, Abiti da sposa poco costosi Olga è molto morbido e femminile. Spiccano lo scollo a barchetta e la cintura, che segnano la gonna voluminosa con un tessuto splendidamente ricamato.

www.abitosera.com