Sole, mare ma anche tanto divertimento a Fregene, a due passi da Roma.

A due passi da Roma: il divertimento è a Fregene

Musica postato da lparmy || 9 anni fa

L’estate sta bussando e i giovani, ma non solo, cercano posti nuovi e cool per divertirsi durante i fine settimana “caldi”. Non solo mare e piscina, ma anche locali sulla spiaggia che di giorno offrono sdraio e lettini, mentre la sera sono il top per happy hour e discoteca. Di che posto parliamo? Di Fregene, ovvio.

Il locale più in voga

Fregene, a 45 minuti di macchina dal centro di Roma, è una delle mete marittime più ambite dai romani, storicamente luogo di villeggiatura per le famiglie borghesi. Deliziose villette compongono la cittadina del comune di Fiumicino e le spiagge sono ritrovo di giovani dai 15 ai 40 anni. Il posto più glamour per trascorrere una serata tra amici è il famigerato e frequentatissimo “Singita”: di giorno si prende il sole e si mangiano ottimi piatti di pesce al bar sulla spiaggia, ma dalle 19 in poi candidi teloni vengono stesi sulla sabbia e gruppi di ragazze e ragazzi ben vestiti bevono mojito e altri cocktail di grande qualità direttamente da brocche ghiacciate con cannucce coloratissime. Di sottofondo, la musica di deejay di eccezione, con la migliore musica a creare l’ambiente giusto.

Sole e Mare sul litorale romano

Fregene è la location ideale per una domenica di giugno piena di avventura, divertimento e belle conoscenze: mare, sole, campi da beach volley, ristoranti - non solo a 5 stelle – sulla spiaggia, happy hour di qualità e discoteche.

Anche per organizzare le feste di 18 anni a Roma e Provincia, tante sono le possibilità di divertimento che si trovano a Fregene. Portate i vostri amici in una località piacevole da vivere dalla mattina a notte fonda!