Stile classico, romantico, vintage, ispirazione fiammingo o greca dea, ciò che è tuo?   La nuova linea di abiti da sposa Valerio Luna 2016(abiti da sposa 2016), interamente progettato e realizzato...

5 tendenze per le spose 2016 Valerio Luna

Italia postato da persunit || 8 anni fa

Stile classico, romantico, vintage, ispirazione fiammingo o greca dea, ciò che è tuo?

 

La nuova linea di abiti da sposa Valerio Luna 2016(abiti da sposa 2016), interamente progettato e realizzato qui in Spagna, segue le stesse linee guida di qualità, eleganza e femenidad sempre, ma in questa occasione ci offre 5 tendenze fondamentali per le spose che sono di decidere se voglio l'anno prossimo.

 

Ma prima di entrare roba e ci ha messo per analizzare ogni uno di loro, devo anche sottolineare che sono particolarmente rilevanti per gli schienali, se scoperto, serate, tatuaggio effetto o con sottili trasparenze. Così come le scollature pronunciate e molto sensuale o corpi di fantasia. E tutto questo senza menzionare la lunghezza maniche che vanno dal tipo francese, fino al gomito, lasciando la sposa completamente tra le braccia aperte.

 

E sì, quali sono le tendenze fondamentali 5 proposte da Valerio Luna nella sua collezione di fidanzate?

1. classico stile:

 

Sarebbe quello che io chiamo "vai vestita da sposa, matrimonio(abiti da sposa online)". Cioè, splendidi costumi, con leggermente dentellato girovita e silhouette svasata o linea a con applicazioni plumetti tulle sottile realizzato in elegante tessuto satinadados.

Se si sposano in una cerimonia religiosa e si richiederà ai vostri ospiti un "dress code" di certi crest sarà lo stile perfetto.

2. fiamminghi ispirazione:

 

Tute di cola, volant abiti, gonne voluminose, corpi su misura e senza fronzoli sono negoziabili in questo tipo di abito da sposa.

La sovrapposizione di tessuti, giochi di texture così come impressionante code sono uno dei tratti distintivi delle spose che cercano aria del sud nel suo sguardo.

3. romano o greco Dee:

 

La scorsa settimana si è conclusa la settimana della Haute Couture a Parigi, e in esso abbiamo potuto vedere le proposte da stilisti come Valentino, Elie Saab, Zuhair Murad o Versace. Una delle tendenze che ha attirato l'attenzione sulla passerella, tuttavia, era la scommessa del greco-Guardate gli abiti che hanno sfilato.

Quindi non è sorprendente che il mondo classico anche servirà come ispirazione per le spose, proponendo abiti molto delicati e più rilassati, realizzati in tessuti trasparenti, con molta caduta e movimento. Ma non per questo meno affascinante!

4. stile vintage:

 

Moda di inizio del XX secolo e più specificamente nei decenni della y30 1920s, sono ancora in aumento. Le flappers o il fascino delle grandi dive di Hollywood sul red carpet sono tradotte in disegni rilassati con gonne con frange, modelli con code impressionante, sagome su misura e uno stile iper-femminili.

5. romantico look:

 

Pizzo, tulle, trasparenze, tagli di sbieco o colori come polveroso rosa più romantici di Valerio Luna compongono il DNA dei look.

Sono abiti da sposa cercando di sorprendere con i suoi ricami elaborati, amorevolmente messo in ognuno dei punti e con la cura e la precisione delle finiture.

Chi non sogna con un matrimonio come questo vestito?