Ebbene si torna l'evento di primavera  piu' atteso in Italia.Lunedi' 25 aprile  grande inaugurazione del "Parco Gondar", con:VERDENA,APRES LA CLASSE,GENERAL LEVY,DADDY FREDDY,CONGOROCK,VILLA ADA CR...

25 Aprile 2011 al "Parco Gondar" di Gallipoli

Musica postato da Benedetto || 12 anni fa

Ebbene si torna l'evento di primavera  piu' atteso in Italia.Lunedi' 25 aprile  grande inaugurazione del "Parco Gondar", con:VERDENA,APRES LA CLASSE,GENERAL LEVY,DADDY FREDDY,CONGOROCK,VILLA ADA CREW,DJ WAR,SERPENTI,DJ AFGHAN,BALLAROCK (Dj/Vj set)
DJ MAIK,PAPARINA SOUND,RESINA SONORA,CARLO CHICCO,2 IRONS,TONJ

L' evento avra' una durata di circa 15 ore con 16 set differenti e artisti che si esibiranno in stage live,dj e sound system, singolarmente e in speciali set congiunti.Musica per tutti i gusti per quello che e' il 1° ed unico Reggae,Rock, Tecno, Punk, Hip Hop, Indie ,Drum´N´ Bass ,Ska, Electro,Rock N´Roll FESTIVAL della Puglia. Un Concerto in Puglia da nonperdere. Bus da Bari , Taranto e da tutto il Salento.
Non solo tanta musica in Salento, Parco Gondar vi offre anche la possibilita' di trascorrere la pasquetta come da tradizione immersi nel verde o facendo sport , potendo usufruire di tutte le strutture presenti all´interno del Parco. Una situazione  molto suggestiva con aree musicali multi stage, in modo da poter offrire contemporaneamente diversi set e concerti.
All´interno potri usufruire di bar, pizzeria, aree pic-nic con prati e pinetine,campetti da tennis, volley, basket,sala giochi , area videoproiezioni, area mercatino, area concerti.

Apertura cancelli ore 11,00 Inizio spettacoli ore 11.30

PARCO GONDAR -GALLIPOLI- ( LECCE - SALENTO )

www.parcogondar.com

Ingresso con PREVENDITA 13 + DIRITTI

Ingresso al BOTTEGHINO 15 DIRITTI INCLUSI

Info e prevendite 327/8215783 - 327/0306552

Prevendite on-line www.parcogondar.com

Info solo Bus in convenzione con SalentoYou.com 327/7513878