La religione di Scientology fornisce risposte a molte domande sulla vita e sulla morte. Comprende un percorso dettagliato, tracciato con precisione, per raggiungere stati più elevati di consapevolezza...

13 Marzo 2020: 109° anniversario della nascita del fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard

Attualità postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Oggi, in ogni angolo del mondo gli scientologist riconoscono e condividono con grande ammirazione le sue opere, come umanitario e come fondatore della religione di Scientology.

Sviluppando Scientology, L. Ron Hubbard ha scoperto una tecnologia capace di liberare lo spirito umano e, di conseguenza, consentire all’Uomo di conoscere realmente se stesso. Egli ha sottoposto a prove esaurienti tutte le procedure da lui concepite, annotando per l’uso futuro quelle che si sono dimostrate più efficaci nel produrre risultati uniformemente prevedibili. Queste costituiscono la tecnologia standard di Scientology. 

Attraverso l’applicazione dei principi della tecnologia di Scientology in una seduta di auditing, la persona è in grado di rimuovere barriere e condizioni indesiderate per diventare maggiormente se stessa e salvarsi. Mano a mano che l’individuo progredisce, spesso tende ad aiutare gli altri nei modi in cui egli stesso è stato aiutato. 

Quello che si richiede all’individuo di accettare in merito a Scientology è solo ciò che è vero per lui. La persona non è forzata a credere in qualcosa. Tramite lo studio e l’auditing essa stessa trova le risposte che cerca nella vita. 

E’ di vitale importanza farsi una personale idea di ciò che è Scientology e come può aiutare nella vita. L. Ron Hubbard, il fondatore stesso, scrisse: “Quel che è vero per te è quanto tu stesso hai osservato. E quando perdi questo, hai perso ogni cosa.” 

Per informazioni a Padova: Chiesa di Scientology via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049 8756317 o visita il sito: www.scientology-padova.org