Ogni tanto su MyItaliaShop, raccogliamo i migliori regali sul mercato, presentiamo le tendenze più importanti della stagione e mettiamo alla prova sia i prodotti nuovi che quelli ricorrenti. E ogni...

Italia postato da Piergiorgio || 3 anni fa

Ogni tanto su MyItaliaShop, raccogliamo i migliori regali sul mercato, presentiamo le tendenze più importanti della stagione e mettiamo alla prova sia i prodotti nuovi che quelli ricorrenti. E ogni mese i nostri lettori decidono quali articoli vogliono spendere i loro soldi guadagnati duramente.

È normale per noi arrotondare ogni mese i prodotti preferiti dai nostri lettori, ma l'ultimo mese è stato tutt'altro che normale. Il recente scoppio del coronavirus ha messo praticamente tutti sotto gli ordini di domicilio, rendendo lo shopping online la norma per tutto, dagli articoli essenziali (come la spesa) ai non essenziali (come i nuovi pigiami).

Rivenditori come Amazon hanno annunciato ritardi nelle spedizioni di articoli non essenziali per stare al passo con la crescente domanda di forniture mediche e beni di prima necessità (come articoli per bambini, prodotti per la pulizia e articoli essenziali per la dispensa), ma ciò non ha dissuaso i consumatori dallo shopping per articoli essenziali per rendere il tempo a casa un po 'più comodo e divertente. In effetti, le ricerche di kit per unghie in gel sono aumentate dell'850% negli ultimi 30 giorni e l'interesse per i puzzle da 1.000 pezzi è aumentato del 900% dallo scorso mese, secondo Google Trends. Per aiutare i primi soccorritori in prima linea, le persone stanno anche studiando come realizzare maschere mediche a casa e investire in macchine per cucire di alto livello per rendere il lavoro più semplice (e più veloce).

Detto questo, sappiamo che questi tempi sono spaventosi e stressanti. Non tutti hanno il lusso di reddito spendibile per comprare al di là degli elementi essenziali essenziali in questo momento. I nostri intraprendenti lettori sono alla ricerca di trattamenti di bellezza fai-da-te e casalinghi come semplici maschere per capelli fatte in casa che puoi realizzare con ciò che è già in cucina e ricette gustose ed economiche che fanno uso di punti dispensa. Ma gli altri articoli che i nostri lettori stanno acquistando e cercando in questo momento potrebbero sorprenderti. Di seguito sono riportati i prodotti più popolari (non essenziali) del momento, come da te dettato:

Macchina per il pane

Quando gli scaffali dei negozi di alimentari sono spogli (e potresti avere più tempo a disposizione del solito), ha senso che tutti vogliano cuocere il pane a casa in questo momento. Il rovescio della medaglia? Come il pane stesso, è molto difficile trovare un produttore di pane online in questo momento. Mentre il nostro produttore di pane più popolare, Zojirushi Virtuoso Plus Bread Maker, è esaurito praticamente ovunque, adoriamo questa scelta di Cuisinart per la sua forma verticale che non occupa molto spazio sul piano di lavoro.

Macchina da cucire

Sia che le persone stiano cercando di creare una maschera per il viso in stoffa fai-da-te a casa o siano desiderosi di creare e creare con il tempo extra in casa, le macchine da cucire stanno volando dagli scaffali (virtuali) proprio ora. Sebbene sia certamente difficile trovare le nostre scelte per le migliori macchine da cucire online, in questo momento puoi effettivamente afferrare questa macchina da cucire per principianti con uno sconto. La velocità regolabile è utile per coloro che hanno appena iniziato e c'è un pulsante per interrompere la produzione in caso di errore.

Puzzle da 500 pezzi

In assenza del calcio, sembra indiscutibile che i puzzle siano il nuovo passatempo preferito: le ricerche di puzzle per adulti sono aumentate del 500% da gennaio, secondo Google Trends. Questo puzzle da 500 pezzi è uno dei preferiti dai lettori e puoi effettivamente afferrarlo su Amazon in questo momento per la consegna verso la fine del mese.

Crema mani riparazione

Lavarsi le mani è il modo migliore per prevenire la diffusione dei germi COVID-19, secondo il CDC. Ma quei 20 secondi di lavaggio di una dozzina di volte al giorno portano a pelle secca e pruriginosa e nocche screpolate. Una grande crema per le mani non è mai stata così importante. Questa scelta economica di Eucerin ha migliorato l'idratazione della pelle del 51% nei nostri test di Beauty Lab e le mani rimangono idratate grazie a una combinazione di glicerina, urea e olio di semi di girasole.

Indumenti da notte di recupero

Pigiami accoglienti e graziosi indumenti da salotto sono al momento capi di guardaroba (che cosa sono anche i jeans?). Questo set di Under Armour è morbido, leggero e abbastanza carino da indossare al supermercato o fare una passeggiata. Sono editor di GH e lettori preferiti con una buona ragione.

Fonte: https://myitaliashop.it