Instagram è uno dei social network più caldi in questo momento. È visivo, è veloce, è mobile ed è piuttosto semplice da usare.Non c’è momento migliore di adesso per iniziare con Instagram.I seguent...

Informatica postato da tommasocosta || 5 anni fa

Instagram è uno dei social network più caldi in questo momento. È visivo, è veloce, è mobile ed è piuttosto semplice da usare.Non c’è momento migliore di adesso per iniziare con Instagram.I seguenti 10 suggerimenti Instagram per principianti possono aiutarti a ottenere il massimo dalla tua esperienza su Instagram in modo da poter aumentare i follower di Instagram e avere più follower su Instagram.

1. Pubblica foto e video interessanti e colorati.

Instagram significa fornire valore ai tuoi follower, soprattutto se desideri un maggiore coinvolgimento. In questo caso, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di pubblicare foto e video che evocano un qualche tipo di emozione: felicità, umorismo, motivazione, nostalgia, amore o qualsiasi altra cosa. Le foto di alta qualità con molti colori tendono ad ottenere il massimo da Instagram.

Cerca di non esagerare con gli effetti del filtro

2. Cerca di non esagerare con gli effetti del filtro.

Instagram ti offre una serie di filtri che puoi applicare alle tue foto per migliorare automaticamente l’aspetto e lo stile, ma questa tendenza sembra aver già raggiunto il suo apice. Le persone vogliono foto e video colorati, ma dall’aspetto relativamente naturale. Sebbene gli effetti del filtro possano essere allettanti, prova a limitarne l’uso per mantenere il colore e il contrasto normali nella maggior parte delle tue foto.

Utilizzare gli hashtag con parsimonia

3. Utilizzare gli hashtag con parsimonia.

Usare hashtag è un ottimo modo per aumentare la tua visibilità su Instagram, incoraggiare un maggiore coinvolgimento e persino attrarre nuovi follower. Sfortunatamente, alcune persone si spingono troppo oltre. Le loro didascalie sono spesso gonfie di hashtag – molte delle quali non sono nemmeno rilevanti per l’argomento della loro foto. Se decidi di utilizzare gli hashtag, assicurati di mantenerlo al minimo e utilizzare solo parole chiave pertinenti.

Utilizzare la scheda Esplora (pagina popolare) per trovare nuovi fantastici contenuti

4. Utilizzare la scheda Esplora (pagina popolare) per trovare nuovi fantastici contenuti.

La scheda Esplora su Instagram è dove vengono visualizzate alcune delle foto e dei video più popolari. Le foto mostrate qui sono su misura per te in base alle foto e ai video che sono stati graditi o commentati dalle persone che segui. Puoi trovare nuovi utenti da seguire o interagire controllando regolarmente questa scheda.

Pubblica spesso per mantenere interessati i follower

5. Pubblica spesso per mantenere interessati i follower.

Se vuoi mantenere impegnati i follower, devi pubblicare nuovi contenuti su base regolare. Ciò non significa che devi pubblicare 10 foto al giorno. In effetti, pubblicare una volta al giorno – o almeno una volta ogni due giorni – dovrebbe essere abbastanza frequente da mantenere i tuoi attuali follower interessati. Se vai per lunghi periodi senza postare, non stupirti se perdi qualche follower.

6. Utilizza Instagram Direct per entrare in contatto con utenti specifici.

Sebbene sia una buona idea postare frequentemente per mantenere i tuoi follower impegnati, a volte non è sempre necessario pubblicare qualcosa pubblicamente su tutti i tuoi follower. Anziché. Puoi scegliere come target uno o più utenti specifici indirizzandoli privatamente a una foto o un video. Instagram Direct è un ottimo modo per connettersi con gruppi specifici di utenti senza dover trasmettere i tuoi contenuti a tutti tutti in una volta.

Interagisci con i tuoi follower

7. Interagisci con i tuoi follower.

Non ignorare mai i tuoi seguaci più fedeli che regolarmente apprezzano e commentano le tue foto! È un modo sicuro per allontanare la gente. Invece, vuoi far sentire i tuoi seguaci stimati. Rispondi ai loro commenti o anche andare a controllare il loro account e come alcune delle loro foto. Puoi utilizzare uno strumento di terze parti come Iconosquare (precedentemente chiamato Statigram) se vuoi, per tenere traccia dei commenti e vedere quali utenti interagiscono maggiormente con te.

Non essere tentato di comprare follower

8. Non essere tentato di comprare follower.

C’è molto clamore intorno all’acquisto di follower su Instagram. Ed è vero che puoi ottenere dei grossi numeri piuttosto economici. Il problema con l’acquisto è che spesso sono per lo più finti e inattivi. Il tuo account può sembrare un po ‘strano per gli utenti che vedono che hai follower di 15K, ma quasi nessun Mi piace o commenti su foto e video. Attenersi al vero fidanzamento. Non è tutto sui numeri.

Sperimenta con i shoutouts

9. Sperimenta con i shoutouts.

È sempre consigliabile interagire con i tuoi follower attuali, ma più persone ti contattano, meglio è. Fare un shout out o s4s con un altro account nello stesso range di follower è un modo molto veloce ed efficace per raggiungere più persone. Due utenti sostanzialmente acconsentono a dare all’altro un post di shoutout sui propri account. Questa è in realtà la tecnica principale che molti utenti di Instagram hanno utilizzato per far crescere i loro account a migliaia.

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze di Instagram

10. Rimani aggiornato sulle ultime tendenze di Instagram.

Gli hashtag e i shoutout sono fantastici, ma anche tendenze come queste alla fine avranno una data di scadenza. Se Instagram è una delle principali piattaforme di social networking per te, è importante tenere il passo con le ultime tendenze per evitare di restare indietro e rischiare di perdere preziosi follower. Dai un’occhiata a queste cinque grandi tendenze che sono attualmente calde su Instagram.

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze di Instagram

è qui che entra in gioco il migliore strumento di automazione instagram 2018, Instarazzo

e se hai problemi con il nostro bot puoi leggere la nostra guida .

O inviare un messaggio al nostro team di supporto.

potresti anche leggere ulteriori informazioni sul bot di Instarazzo e le regole sull’utilizzo di instagram bot.

 

registrati qui e goditi il più potente bot di Instagram al mondo

Fonte: https://instarazzo.com/10-suggerimenti-instagram-per-principianti/