Per ulteriori informazioni: scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

1° Maggio, speciale “porte aperte” nella Chiesa di Scientology di Roma

Italia postato da OHRoma || 11 anni fa


 

Partecipazione e tradizione per la Festa dei Lavoratori

 

          Roma 30 aprile 2013 – Nella giornata di domani, mercoledì 1° Maggio,  in occasione della tradizionale Festa dei Lavoratori, la Chiesa di Scientology di Roma apre le sue porte per offrire una giornata di relax nel verde collinare della sua sede di Via della Maglianella 375. Sarà una giornata per la consueta visita libera che guida attraverso una panoramica della religione in più rapida crescita sulla Terra, attraverso la lettura di 60 pannelli illustrativi e la visione di oltre 200 video che illustrano il Credo, i principi della dottrina, le pratiche religiose e le iniziative sociali di Scientology per risolvere analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza.

 

          In occasione del 1° Maggio è stata organizzata una giornata secondo la più consueta tradizione romanesca di  "fave e pecorino”, pietanza che la cittadinanza della capitale gradisce maggiormante in questo giorno di festa.

          Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale di ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

scientology.it

 

openhouse.scientologyroma@gmail.com