Azienda Agricola con Vendita online Salumi e Formaggi in Umbria - Food Farm Perugia

Alimentazione postato da 100000247173822 || 13 anni fa

Azienda Agricola con Vendita online
Salumi e Formaggi in Umbria - Food Farm
Perugia

L'Azienda Agricola Mariotti nasce per iniziativa di Mario Mariotti, che per decenni si è dedicato con passione all'allevamento, alla viticoltura, alla produzione di cereali (grano, orzo, mais etc.) e ortaggi (funghi, peperoni, pomodori, meloni).
Nel corso degli anni l'Azienda si è sviluppata acquisendo un nome ed un prestigio nell'ambito del territorio perugino. Si tratta di un'attività familiare, gestita secondo metodi tradizionali, in accordo con il ritmo antico della terra e delle stagioni, che tuttavia non rinuncia ad una tecnologia all'avanguardia, soprattutto nel settore zootecnico.
Peculiarità dell'Azienda sono gli allevamenti a ciclo chiuso: i suini nascono dalle fattrici in moderni capannoni e vengono nutriti con cereali coltivati nei terreni della fattoria e lavorati nel proprio mangimificio.
Negli anni si è fatta continuamente attenzione al miglioramento della qualità delle carni derivate dai propri allevamenti che vengono vendute sia fresche che trasformate in salumi tipici umbri di indiscussa bontà.

i nostri prodotti tipici umbri vengono venduti sia in azienda che online!

altre info su:

http://www.allwebitaly.com/view_venditaonline.salumi.formaggi.umbria..html

Fonte: http://www.allwebitaly.it/html/view_venditaonline.salumi.formaggi.umbria..html